|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problema lettori cd-dvd!!!
Fino a ieri avevo un lettore Dvd ed un masterizzatore cd...
il MAsterizzatore era guasto e ho sostituito con un masterizzatore dvd pioneer . Al momento del boot pero' mi veniva riconosciuto solo uno dei due... cioè il lettore dvd... Poi cambiando gli attachi mi veniva letto l altro mentre quello ke prima veniva letto risultava non letto! COme posso fare per farli leggere entrambi... è un problema di Jumperini.. o no? Mi rimetto a voi!
mother board: ASUS P5QL PRO , cpu: INTEL CORE 2 DUO E8500 , vga: POINT OF VIEW GTX 275 896 MB 240 SP ram: 4 GB KINGSTON HYPERX 1066 MHZ , ali:NOX URANO 600 WATT , hdd: MAXTOR 160 GB SATA + 160 GB sata MaXTOR uso Dati Monitor: PHILIPS 220E 22" ws(Max.Res 1920X1080) --------------------------------------------------------- IL NUMERO DI RESPIRI CHE FAI IN VITA E' IRRILEVANTE, QUELLO CHE CONTA SONO I MOMENTI CHE IL RESPITO TE LO TOLGONO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Si è un problema di jumper... controlla com'era messo il jumper nel masterizzatore cd e allo stesso modo lo metti nel nuovo masterizzatore dvd.
Se non puoi vederlo semplicemente devi assicurarti che, se nello stesso cavo ci sono due periferiche, una deve essere master e una slave |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.

IL NUMERO DI RESPIRI CHE FAI IN VITA E' IRRILEVANTE, QUELLO CHE CONTA SONO I MOMENTI CHE IL RESPITO TE LO TOLGONO