|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: siete soddifatti del vostro lavoro? | |||
| sì |
|
32 | 54.24% |
| no |
|
27 | 45.76% |
| Votanti: 59. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Soddisfatti del lavoro?
Come da titolo, Siete soddisfatti del lavoro che state facendo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
In parte
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
Lo ero.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
si ma in parte...sono qui da 4 mesi e non ho ancora un'idea a 360° del lavoro, quindi qualche perplessità rimane
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io non troppo...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
no
infatti ho appena dato avvio all'operazione "cv flooding"
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
posso dire che sono soddisfatta. Mi piace il mio lavoro di infermiera, lavoro a soli 35 Km da casa e prendo ben 1400 euro a 22 anni...(subisco solo un po' di mobbing, ma niente di pesante). Dico molto sinceramente che spesso mi vergono di parlare della mia situazione lavorativa, di dire quanto prendo e quanti anni ho, perchè c'è gente che a 30 anni ancora non trova lavoro e io bella fresca a 22 anni ho un lavoro e anche ben pagato...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
meglio di quanto pensassi, meglio di quanto potessi mai immaginare
solo del salario evidentemente non mi accontenterò mai (nemmeno quando avrò un'esperienza decennale immagino!) ma non si può avere proprio tutto nella vita......... qualcosa dobbiam pure lasciarlo agli altri P.S. Mi fa un bel pò piacere far parte di quell'eccezione di laureati che pur trentenni riescono ugualmente (e solo con le proprie mani!) a farsi strada anche nel mondo lavorativo che conta
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Abbastanza soddisfatto...ho cambiato lavoro da 2 mesi...quindi devo ancora capire bene il tutto...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
Dove lavori...se posso?
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
sono soddisfatto del mio lavoro. sono soddisfatto della posizione raggiunta e delle prospettive che mi hanno ventilato, sia a livello lavorativo che economico, e ho buoni motivi per non essere disatteso (sono nella stessa azienda da 7 anni
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Si, sono soddisfatto e la cosa che mi fa piu' specie e' l'aver trovato un posto a tempo indeterminato in Inghilterra dopo due settimane di ricerca e nulla in Italia in due anni e mezzo.
Se poi aggiungo il fatto che non parli bene l'inglese e che faccio un lavoro d'ufficio (sono progettista d'impianti) la cosa ha quasi del paradossale.
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
lavoro a Sant''Agata de Goti in provincia di Benevento...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Città: Cremona - World
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ho un lavoro tranquillo (tecnico in un ufficio), che sinceramente non mi soddisfa più di tanto, avevo altre aspirazioni.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
la fortuna e' che lavoro per una societa' di engineering consulting con circa 2000 dipendenti sparsi in tutto il mondo quindi esistono comunque politiche sugli stipendi dove a parita' di "grado" bisogna prendere in pratica la stessa cifra. sicuramente prendo meno rispetto alle mie capacita' ma presumo che nel giro di un anno, quando avro' definitivamente superato l'ostacolo lingua, il mio stipendio sara' tale e quale a quello di un mio pari grado.
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Città: Cremona - World
|
Quote:
comincia per caso con ass e finisce con me? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Per ora abbastanza ma non troppo, se dovessi dare un voto direi 6-.
PRO: 1) lavoro vicino a casa 2) contratto tempo indeterminato (ho fatto solo un anno e mezzo di "precariato") 3) mi piace il lavoro che faccio 4) colleghi bravi e cordiali 5) azienda grande 6) Straordinari pagati 7) Trasferte rare CONTRO: 1) Stipendio abbastanza basso , recupero qualcosina con gli straordinari 2) Se mi passano di livello non mi pagheranno piu' gli straordinari 3) Pochi incentivi da parte dell'azienda: nessun premio, aumenti rari, benefits non ne ho visto ancora uno 4) Pochi / nessun corso di formazione 5) Possibilità di carriera dubbie In generale nei miei colleghi vedo molto attaccamento allo status quo delle cose, non si sta malaccio pero' vedo molta immobilità. L'azienda, d'altro canto, la vedo molto "lontana" dai dipendenti , i dirigenti si vedono pochissimo / mai, poche iniziative, ecc. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
credo il thread sia più utile se dite che lavoro fate.
cmq mi tiro fuori non lavoro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.