|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
TomTom v4? che delusione
Ho acquistato il mio primo navigatore satellitare, un tomtom v4 e devo dire che l'inizio non è stato dei migliori. Innanzitutto ho notato con rammarico che non è dotato di slot per l'espansione della memoria ma ovviamente faccio mea culpa per non aver badato bene alle caratteristiche. Comunque installo il software tomtom home 2 sul pc di casa, procedo con gli aggiornamenti, sembra andare tutto ok, durante l'aggiornamento mi chiede di disconnettere e riconnettere il cavo usb del tom tom per applicare gli aggiornamenti, cosi faccio ma da allora sul tt mi appare una X rossa lampeggiante ed ora non so cosa fare.
Ho visto un po in giro su internet e c'è chi dice che basta caricarlo per due ore ed eventualmente procedere con un reset. Ok mi chiedo 1 come faccio a caricalo ed a sapere quand è che si è caricato?? qui vedo un cavo usb per connetterlo al pc ed uno per ricaricalo in auto. 2. come faccio a resettarlo ? nelle guide che ho visto parla di un tasto reset che io non vedo. Sul libretto delle istruzioni non dice granché |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
ricaricare tom tom
ciao,
inserisci il cavo usb nel pc e collegalo al tom tom. si accenderà una lucina verde in basso a destra. Vuol dire che si staricaricando. Dopo due ore dovrebbe essere carico. per il RESET, trovati uno stuzzicadenti o similari, sul fondo del tom tom (vedrai un piccolo foro dove può passare solo lo stuzzicadenti) infilalo e premi per 15 secondi. Il reset è fatto. PROVA ciao euge52
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Mi risulta che nel TomTom V4 non esista pulsante di reset.
Il reset nel TT V4 si effettua tenendo premuto il tasto "Power" per 15 secondi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 04-09-2009 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.