|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Escono dal fottuto b*** del c***!
In armonia con il topic "Escono dalle fottute pareti!" vi pongo questo quesito riguardante un "problemino" che ha mia zia.
Premessa: Si vergogna di andare a un medico, dunque ha chiamato me Peró ho pensato che la comunitá HWU che giá ne passa di tutti colori sicuramente sará dar miglior consiglio di un buon medico. Il dunque: A mia zia "prude da tempo er bucio der cu*o". L'altro giorno ha scoperto (probabilmente grattando con il dito la parte interessata Dite che si puó fare qualcosa "alla casereccia" o tocca portarla dal medico / al pronto soccorso? Che roba puó essere? Ammetto che non mi piacerebbe essere nei suoi panni anche se comunque per come l'ha presa non mi sembra si tratti di una cosa tanto grave. Poi speriamo che siano davvero solo dei vermettini e che non si celi altra roba la dentro... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
andate dal medico.
i vermetti non sembrano una cosa normale. io credevo parlassi di emorroidi
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Prova a mettere una fettina di prosciutto vicino al sedere di tua zia, vedrai che tutti i vermetti verranno fuori in un nanosecondo per papparsi il salume, fidati
Seriamente, che vada da un medico
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
no sai, è che quando si tratta di emorroidi tutti fanno facce strane.
una volta in farmacia andai a prendere il preparazione H e manco era per me e come lo chiesi un vecchietto li vicino mi guardò con fare saputo e disse "messa male eh?" ![]() Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
già si dice alla nausea di andare dal medico invece di postare sul forum, se poi sul forum si posta in questa maniera.....
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.

anche se comunque per come l'ha presa non mi sembra si tratti di una cosa tanto grave. Poi speriamo che siano davvero solo dei vermettini e che non si celi altra roba la dentro...