|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
ricerca tutte le aziende di un determinato settore in una determinata provincia
salve a tutti
non so se OT ma provo a scrivere qui che mi sembra la sezione che piu' si avvicina a cio' che cerco dunque,avrei bisogno di fare ricerche particolari su determinate attivita' ma non so come trovarle tutte;mi spiego con un esempio: se io dovessi trovare tutte le attivita' che si occupano di una determinata cosa nella mia provincia,come dovrei fare?magari sono un rappresentante e dovrei trovare tutte le attivita' che si occupano di pentole,pero' magari siccome sono un venditore,mi servirebbe trovare solo i negozi che rivendono materiale di questo tipo ( per cui magari negozi specializzati in liste nozze) a cui poter vendere escludendo quelli che si occupano di vendere all ingrosso ed escludendo quelle che costruiscono pentole e' possibile fare una ricerca mirata di questo tipo scovando i negozi della provincia senza che queste ultime abbbiano un sito web da scovare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
http://www.paginegialle.it/cat/pagin...le_naviga.html |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
camera di commercio
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altre alternative? che altre ricerche potrei provare? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
In raltà le ricerche sono grautite ma non te le stampano...le puoi leggere e annotartele a mano...ma se cpome risultate ne hai 200 voglio vedere....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
loro ci campano con quei soldi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.