|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
['Ndranghet]A San Luca va tutto bene...."la situazione è tranquilla".
Messa di commemorazione per le sei vittime trucidate in Germania lo scorso Ferragosto Undici perquisizioni "tutte negative". L'appello del padre del minorenne ucciso Un anno fa la strage di Duisburg "Basta armi: portano solo morte" Cambia il nome del ristorante teatro dell'esecuzione: ora è "Silber Tafel", tavola d'argento Quote:
"c'è stata una presa di coscenza".mi devo immaginare il padrino che prende "coscenza" di quello che sta accadendo e si redime,folgorato sulla via ? E' incredibile che in italia si possano fare affermazioni del genere senza che un giornalista chieda a grasso se ci stia prendnendo tutti per il culo. che schifo. Ultima modifica di Ser21 : 16-08-2008 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Chi sa che ca... c'era dietro alla strage in Germania.. Secondo me c'era qualche grosso e losco traffico Italia/Germani, nel quale come al solito c'e' in mezzo la malavita, il politico di turno, continuo a chiedermelo.. Quello che temo e' che abbiamo iniziato ad esportare il "modello italiano" anche in Germania..
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
mi sento molto, MOLTO sicuro nel dire che a San Luca non è cambiato una mazza
![]() ![]() se a San Luca son diventati tutti di botto buoni samaritani domani vado in giro nudo su corso Garibaldi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.