|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Villanova di Guidonia (RM)
|
Problema con Tagan TG480-U22
Ciao a tutti!!!
Ho un grosso problema con questo alimentatore da un po' di tempo. Qualche volta mi succede che l'alimentatore emette un suono come se "friggesse" e dopodiché mi si spegne di colpo il PC. La sera prima di partire ho spento il computer come faccio normalmente e il mattino seguente, solo accendendo l'alimentatore dall'interruttore ha ricominciato a fare quel rumore e non sono più riuscito ad accendere il PC (in pratica non aveva corrente). Tornato oggi dalle vacanze, cambio il cavo e il PC riparte... almeno sembra. Dopo un po' che stavo navigando su Internet, di nuovo quel rumore e di nuovo mi si spegne di colpo il PC. Ora è di nuovo acceso e per il momento ancora non si ripresenta il problema. Voi che dite? L'alimentatore mi sta abbandonando? E' successo tutto all'improvviso, non ho mai toccato nulla. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Niente da fare anche con questo cavo fa lo stesso problema. Cioè oggi avevo spento il PC (e anche l'interruttore dell'alimentatore) e stasera quando ho provato ad accendere l'interruttore dell'alimentatore ha ricominciato a fare quei rumori strani. Ora ho anche paura ad accenderlo perché ho sentito anche una puzza di bruciato (mi sa che sta proprio per partire). Voi che ne pensate? Visto che è ancora in garanzia faccio un RMA?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
a occhio o è la spina, o è un componente dissaldato all'interno... se è la spina lo vedi: uno dei perni sarà annerito.. evita di accenderlo ulteriormente quell'ali... e valuta quanto ti costa l'rma... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie è quello che intendevo fare.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Eccomi di nuovo.
Avevo una cosa da chiedere. Volevo sapere se posso rivalermi direttamente verso il venditore per la sostituzione o riparazione dell'alimentatore. Perché ho letto in giro che la garanzia (la cosiddetta garanzia legale) coperta dal venditore è di 2 anni minimo per legge. Mi confermate? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.