|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
|
Assistenza remota free
Ciao a tutti,
ho provato vari programmi di assistenza remota ma non trovo quello che può essere migliore perchè ognuno ha un difetto. Teamviewer, per chi ha indirizzo ip statico, limita la sessione a 4-5 minuti - Logmein e NTR occorre installare un software nelle versioni free... Conoscete un software per assistenza remota che sia semplice da usare e far scaricare lato cliente e che non dia limitazioni di tempo? Mi hanno parlato di Hamachi...qualcuno lo ha provato. Non mi interessano altre funzioni tipo trasferimento file e ridimensionamento desktop. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UltraVNC usato e ben funzionante ma ha tre grossi difetti:
1- occorre configurare il firewall e l'event. router dell'altro pc per aprire le porte 2- occorre comunque installare il programma da parte del client controllato 3- il pc a cui ci si connette deve avere indirizzo ip pubblico statico Per il resto è fenomenale...Io son alla ricerca di qualcosa tipo teamviewer (che mi genera un codice che mi deve dare il controllato) ma che non mi dia limitazioni di tempo quando mi connetto più volte da ip statico (mia adsl con ip statico). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
ciao Stefano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In questo caso (con desktop remoto), mi devo ricordare di abilitare il "permetti di connetersi agli utenti in remoto" nelle proprietà del sistema, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
sarei interessato anche io alla questione...ma mi interesserebbe qualcosa di utilizzabile anche in ambito aziendale (teamviewer in ambito aziendale è a pagamento...e dopo un tot di connessioni con ip statico ti "sgama" e ti fa cadere la connessione dopo pochi minuti)...alternative a teamviewer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ben detto!! 5 min di connessione con ip statico e...sigh....
![]() Dai che qualcuno ci da la dritta giusta.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
usa la versione free?!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non so con che licenza venga distribuito ma segnalo https://secure.logmein.com/home.asp?lang=it
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.