|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
eventuale upgrade del mio pc game/tuttofare
ciao a tutti io possiedo questa configurazione:
-case atx nero non di marca -alimentatore perdon 500w -intel c2d e6750+dissi stock -asus p5k liscia -powercolor ati 3850 256mb -hard disk western digital 320gb -2gb ram kingstone 667mhz -pioneer 112d anzitutto volevo sapere una valutazione e dei consigli su come dargli un upgrade(se dargli un upgrade), cosa cambiare oppure se cambiare tutto e poi la valutazione di questo sistema. quindi in scaletta le mie domande sono: -upgrade si/no? -se si cosa upgradare -oppure devo cambiare tutto -in tal caso cosa consigliate -badate che posso aggiungere 100euro alla vendita di questa configurazione -valutazione del pc grazie ps come da titolo il pc lo uso per giocare e in generale anche per tutto il resto,tra poco però arriva il muletto. ciao ancora grazie andrea
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
No lascia tutto come sta.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Metterei solo un alimentatore migliore, quello ke hai nn è ke sia il massimo.
X il case se proprio vuoi dargli una rinfrescatina, qua sul forum ci sono diversi modelli interessanti.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
A sto punto prenderei un BUON case e ali...cosi alle brutte te li tieni per quando ti farai il pc nuovo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
e poi per giocare al massimo cambi vga,e bon
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.