|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
visualizzazione icone desktop
non so se è questa la sezione giusta, ma credo che persone esperte mi sappiano rispondere...
nel computer di mia sorella (Windows XP) ho notato che le icone sul desktop non hanno un rettangolino colorato attorno al nome del file, rispetto al mio (Windows XP) che ha questo "problema"... qualcuno sa cosa è? ![]() ![]() GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
E' un problema di colori, probabilmente hai personalizzato qualche proprietà dello schermo.
![]() |
#3 |
Member
|
e quale potrebbe essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ti sposto nella sezione adeguata. qui si parla di computer graphic
![]()
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY Ultima modifica di frikes : 14-11-2008 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
potresti postare uno screen del desktop?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
pannello di controllo->sistema->scheda avanzate->impostazioni prestazioni.
metti la spunta su "utilizza ombreggiatura per le icone del desktop". se c'è già la spunta, toglila, riavvvia, rimettila, riavvia. e sappi che chi aveva windows 2000 non lo chiamava "problema", perchè solo con Xp c'è stata la trasparenza ^^
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
- Proprietà - Avanzate - Prestazioni - Ipostazioni - Metti la spunta su Utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop Non copio,la mia arriva in ritardo perchè parcheggio le pagine e con le ultime mi capita sta cosa,cambierò tecnica. @ Khronos Anche su Win2000 il testo è trasparente di allego diapositiva
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 15-11-2008 alle 15:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.