|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema su come passare da Vista basic A Vista Ultimate
Salve, io ho un problema cn windows Vista.
Di recente ho comprato un computer con windows vista basic, poi un mio amico mi ha prestato il dvd originale di windows vista ultimate. Ora il problema e questo...cm faccio ad aggiornare windows vista basic a Vista ultimate?....perchè quando io inserisco il cd di vista ultimate mi dice che mi fa una nuova installazione e l'installazione vecchia la mette in una cartella che chiama Windows.Old....cm faccio a fare solo l'aggiornamento? Grazie Mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Tieni presente che non sarà possibile attivare l'Ultimate utilizzando il codice della Basic. Per usare l'Ultimate devi comprare una nuova licenza (penso che basti l'aggiornamento)
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
OK...Ma cm faccio ad aggiornarlo, senza fare una nuova installazione?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
per aggiornare da versione a versione mi sembra tu debba comprare il DVD apposito..es: da basic a ultimate, da home premium a ultimate, da basic a home premium ecc...quindi con il DVD che ti ha dato il uo amico puoi solo fare una nuova installazione..anche a me dice che l'aggornamento non è possibile..
quindi: o formatti e reinstalli l'OS da capo, oppure ti procuri un DVD di upgrade e usi quello...
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.