|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Problema aggiornamento codec Divx (video grigio)
Ciao a tutti,
premessa: come codec video ho sempre utilizzato solo ed esclusivamente i codec Divx e Xvid uniti al codec ac3 per l'audio. Non ho mai avuto problemi e vedevo tranquillamente ogni tipo di video. Ieri sera ho fatto l'aggiornamento del codec Divx ufficiale. Ho provato a guardare un video (che ho sempre visto tranquillamente) con GOM Player e si vedeva tutto grigio, le immagini si intravedevano, come se non ci fosse altro colore che il grigio. Ho provato a guardare lo stesso video con WMP e stessa cosa. Su GOM player ho risolto cambiando qualcosa nelle impostazioni (ora non ricordo esattamente la voce) e ok. Su WMP non ho idea di come fare o se c'è la possibilità di farlo. Ho provato a disintallarle il codec e rimettere quello che avevo in precedenza, ma stranamente non cambia niente. Il problema principale è che anche WindowsMediaCenter, guardando la TV con la chiavetta Pinnacle, si vede in girgio. Non ho idea di che fare. Ho disinstallato il codec completamente e non cambia nulla. Sempre in grigio. Se installo un codec pack secondo voi risolvo? Ho Windows Vista Home Premium su un notebook Asus con SchVid Nvidia. Consigli?
Esercito Dell' Apocalisse - eda > HardcorE twitter : facebook : XBOX Live: H4rdcorE81 Ultima modifica di HarDCorE : 23-07-2008 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Risolto!
se a qualcuno può interessare, bastava fare una pulizia del registro. ![]() Ho usato ccleaner e ora è tutto a posto. Ciao ![]() Grazie comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.