|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Giurisprudenza
ciao ragazzi volevo sapere chi di voi faceva giurisprudenza poichè avrei intenzione di iscrivermi l'anno venturo ma sono indecisa se andare a napoli(federico II) o a roma(sapienza).
qualcuno di voi può essermi utile??? ringrazio in anticipo.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non so com'è la situazione a Napoli, ma ti sconsiglio fortemente La Sapienza per giurisprudenza. Se proprio vuoi venire a Roma ti consiglio "Roma3".
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io ti consiglio proprio di cambiare facoltà
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Io sono un laureando in giurisprudenza e se posso darti un consiglio cambia facoltà...... purtroppo per le lauree umanistiche-giuridiche questo è un periodo tragico, di lavoro nn ce n' è e di laureati in giurisprudenza ve ne sono troppi.
Se vuoi fare l' avvocato, hai parenti nel mondo dell' avvocatura? Se si bene, altrimenti levaci mano.... se nn hai le spalle coperte difficilmente andrai da qualche parte. Se vuoi lavorare prendi qualche laurea scientifica o al max economia, ho amici che anche non sapendo nulla hanno trovato lavoro con lauree economiche ect, ed altri che con una laurea in giurisprudenza sono a spasso da anni.....ed io mi sa che sarò tra questi.
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.