|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
[me-ct-rc + sped ]cerco i seguenti giochi per xbox360 sempre in aggiornamento...
cerco i seguenti giochi possibilmente nelle versioni platinum, i giochi devo essere in buone condizioni con scatola e manuali della dotazione
fifa 2008 --->trovato Halo 3 Grand Theft Auto IV (GTA 4) Mass Effect Ninja Gaiden II Call of Duty 4: Modern Warfare Assassin's Creed WWE Smackdown VS Raw 2008 - Dirty Edition 1- per quanta riguarda i prezzi dei giochi faccio riferimento a questo famoso sito per l'acquisto dei giochi online: http://www.play.com/Games/Xbox360/6-/TopSellers.html (ed altri, kelokoo-trovaprezzi-ciao ecc.....) e ricordo a tutti che i giochi platinum nuovi costano circa 17-20euro (non oltre),quindi se dovete fare proposte assurde non postate neppure... 2- precedenza acquisto a mano (per chi mi deve spedire devo valutare se mi conviene o meno, considerando che ci sono le spedizioni da pagare) precedenza con utenti con cui ho gia trattato pagamento anticipato solo con utenti che hanno almeno 800/1000 post (che hanno avuto tutte trattative andate a buon fine...diffido dai bannati o da chi ha trattative andate male)per altri pagamento solo posticipato dopo la prova della merce... 3- pagamento su postepay 4- fate offerte solo se l'articolo può realmente interessare e che sia a prezzo di mercato... 5- cerco di acquistare i suddetti articoli anche altrove 6- non inquinare il post 7-mi assumo la possibilità di cambiare gli articoli in qualsiasi momento essendo un post in continuo aggiornamento rimango a disposizione x qualsiasi domanda o chiarimento
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 ![]() Ultima modifica di manga81 : 02-09-2008 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Caserta
|
hai mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
hai pm
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.