|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
nuova configurazione
Salve! Vorrei pareri e consigli sui seguenti pezzi...considerare che non mi interessa oc e l'utilizzo del computer sarà per lo più per videogiochi...
Monitor: SAMSUNG LCD20" SM-2032BW 190€ Processore: Intel Core 2 Duo E8400 125€ RAM: CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB (2GB x 2) CAS 4 81€ Video: Sapphire HD 4850 512MB GDDR3 135€ Motherboard: ASUS P5Q PRO 111€ Hard Disks: 2x WESTERN DIGITAL CAVIAR SE 250GB (RAID 0) 83€ Masterizzatore: Pioneer DVR-215D DVD WRITER 20X BLACK OEM 23€ Case: THERMALTAKE SWING BLACK 53€ Alimentatore: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU 66€ Kit Mouse+Tastiera: Logitech Cordless Desktop EX 110 23€ 1)per l'alimentatore se avete altre idee sullo stesso prezzo fatemi sapere, ad esempio gli lc-power come sono? 2)che altri case su quel prezzo mi consigliate? 3)per gli hard disk invece che 2 Western Digital da 250GB a 83€, mi conviene mettere 2 SEAGATE Barracuda 7200.10 - 320 Gb 16 Mb SATA-II a 92€??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
più che altro metterei un disco di storage anche e il raid da 160
l'alimentatore dimentica gli lc se riesci ad arrivare al modulare hx520 lo swing ringrazia per il resto se vuoi salire leggemente di costo case c'e' il cm 690
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok x l'alimentatore modulare, ci posso arrivare.
quel case non posso acquistarlo perchè mi verrebbero molto scomodi gli input laterali per ciò che riguarda gli hard disk, quali mi consiglieresti per fare il raid e quale come disco di storage? potrei utlizzare come storage un ide maxtor da 250GB che già possiedo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ammazza che storage
va beh per ora se funziona puoi per il raid i soliti samsung 160gb
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
se prendessi Western Digital invece che Samsung?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Como
|
Le ram mettile CAS5 che risparmi qualche soldo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
che speculazione..
a parte che a 86 euro trovi le gskill 1000
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
le gskill posso considerarle al livello delle corsair?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.