|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
[HELP ME] Piccoli problemi su KUbuntu!
Salve ragazzi, ho una KUbuntu da un pò e ho un paio di "problemini" (niente di grave) che vorrei risolvere!
1) A volte mi da qualche problema con le lettere accentate, cioè spesso su qualche sito al posto di vedere una "è" vedo un triangolo con un punto interrogativo! 2) Il mouse ogni tanto mi si "Autoclikka"... mi spiego meglio, se magari sto scrivendo qualcosa e la freccia del mouse è posizionata fuori dalla finestra di scritture (tipo sul desktop) ogni tanto improvvisamente è come se si cliccasse da solo e passo sul desktop, oppure se la freccia del mouse magari sta 2/3 righe sopra, mentre scrivo improvvisamente salto sulla riga dove stava il mouse, ecc... quindi si auto-clikka Vi prego aiutatemi, il secondo problema è veramente irritante! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
2) E' un portatile? Potrebbe essere che invece il touchpad sia estremamente sensibile sotto linux e che inavvertitamente lo tocchi col pollice mentre stai scrivendo. Anche a me il touchpad è più sensibile sotto linux.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
1) No su tutti i siti, solo su qualcuno. Uso FireFox3!
2) Si è un portatile, quindi dici che può essere per quello? Magari provo a coprirlo e fare qualche prova |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
2) Prova, prova
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok grazie dei consigli!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.