|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Piombino
|
wap del modem di alice
Salve a tutti
ho un modem Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi, e vorrei sapere se è possibile cambiare la password della crittografia wap o no, non ho trovato nessun sistema, grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
innanzitutto è wep, non wap
![]() ....comunque devi per forza cambiare firmware ![]() p.s.: al contrario di quanto molti dicono, aladino (se ce l'hai...) continuerà a funzionare perfettamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusa ma devo ribadire WAP. I' Alice gate voip 2 plus wi-fi gestisce anche il protocolla WAP-psk (aes o tkip) a 256 bit oltre al più vecchio protocollo WEP a 128 bit, però effettivamente senza cambiare il firmware non accetta personalizzazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Oops, doppio anzi triplo errore di battitura WPA WPA WPA
Ultima modifica di crileo : 14-07-2008 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
....hai visto?
![]() cmq pensaci su,.....io il firmware lo cambierei ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Monsampietro Morico (AP)
|
Le chiavi WEP e WPA del modem di Alice sono memorizzate nella "Alice Card" e sono scritte in chiaro nella accompagnatoria della famigerata card. Per cambiare chiavi dovresti quindi rimediare un'altra Alice card anche se non credo che sia questa la tua intenzione, vista la complessità delle chiavi generate da Telecom. Come seconda opzione ti rimarrebbe quindi il tentativo di sostituzione del firmware come ti hanno già proposto. Risolveresti sicuramente il problema delle chiavi anche se personalmente non ho testato il funzionamento del Voip dopo l'aggiornamento. Ah, accertati che il modem sia "Pirelli" e non "Industrie Dial Face" altrimenti l'aggiornamento non può essere applicato. Ciao!
Il mio pc: CASE: Thermaltake Armor Silver (full tower con finestra) + Aerocool Gatewatch2 ALIMENTATORE: Enermax Liberty 620 MAINBOARD: ASUS Striker Extreme CPU: Intel CORE 2 Duo E6850 RAM: 2 x 1GB Corsair Dominator XMS2 PC8500 + Dominator Airflow VGA: XFX 8600 GTS XXX HDD: Seagate Barracuda 320 GB SATA II COOLING: Thermaltake BigWater 745 + Acquabay M5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
|
Qualcuno sa se esiste un firmware per "aggiornare" il nuovo modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi Pirelli che danno in comodato ultimamente, quello senza smart card?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
|
Perfetto, grazie mille...
La ricerca su google l'avevo fatta prima di postare, naturlamente ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.