|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
SENATO: DA GIUNTA NO AD ARRESTO PER DI GIROLAMO
SENATO: DA GIUNTA NO AD ARRESTO PER DI GIROLAMO
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
bene avanti cosi' ! ole' !
C,;a,,a,;a,;a
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Non sia mai che qualcuno osi mettere in galera uno della "casta" , darebbe troppo il cattivo esempio
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
la legge è uguale x tutti... quelli che se lo possono permettere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Di Pietro: se Pd supporta Berlusconi
si apre grave problema di alleanza ROMA - "Problema gravissimo di alleanze con il Partito democratico". Ne è convinto Antonio Di Pietro che chiede un chiarimento immediato dopo il no all'autorizzazione a procedere a Di Girolamo e la disponibilità a una "legge per dare l'immunità a Berlusconi" da parte dei democratici. "Noi dell'Italia dei valori abbiamo chiesto agli elettori di votarci per essere alternativi a Berlusconi" ha detto Di Pietro attaccando il partito di Veltroni. "Se il Partito democratico vuole fare da supporto a Berlusconi, noi non possiamo essere loro alleati. Si apre un problema delicatissimo sulle alleanze. Ci vuole un chiarimento subito". (24 giugno 2008) Bravo Antonio,è ora di liberarsi di questo PD(L) 2 alla vendetta. Sono peggio loro del PDL stesso,almeno non sono ipocriti. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Di Pietro ha ragione, basta con questa cosa del governo (all')ombra di stacippa
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Sempre più orgoglioso di avergli dato il mio voto.
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
se avveniva in un paese serio minimo si dimetteva e se andava con la coda in mezzo alle chiappe...e invece, dato che la vergogna non ha casa...qua si continua a prendere per il sedere il cittadino, le istituzioni, la magistratura avvallandosi poteri decisionali assolutamente INESISTENTI...
Davvero non mai fine al peggio... Io anche ho dato il mio voto a Tonino e non me ne pento anche se mi sto rendendo conto che qua l'unica opposizione è la sua |
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
*
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
«È incredibile - attacca l'ex pm - che al Senato sia stata negata l'autorizzazione ad arrestare una persona che è diventata parlamentare dando false generalità grazie anche ai compagni del Pd che hanno detto che l'immunità va negata per reati più gravi. Per noi diventare parlamentare dichiarando false generalità è più grave che immigrare clandestinamente». Di Pietro ha però definito «ancora più grave dire che sono d'accordo a fare una legge sull'immunità, anzi l'impunità, per Berlusconi». A questo punto, ha concluso «si pone un problema gravissimo di alleanze».
http://www.corriere.it/politica/08_g...4f02aabc.shtml fiero di averlo votato.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 24-06-2008 alle 22:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)