|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Informazione driver per windows vista x64
per esempio fra qualche giorno mi arriverà il mio nuovo pc con 4gb di ram...io ho deciso di mettere windows vista ultimate x64..il pc è assemblato quindi per i driver non dovrei avere problemi perchè insieme a tutti i pezzi che conpongono il pc ci sono anche i dischi con i driver...(il pc me lo assemblano direttamente gratis in negozio,ma tutte le scatole dei vari componenti me le danno insieme ai cd per i driver?? secondo me per forza...)
per esempio i driver per il mio joypad logitech senza fili??? www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22802271 e per la stampante?? e per tutte le altre periferiche?? a questo punto è meglio mettere un sistema a 32bit anche se avrò solo 3gb di ram?? se si windows xp o vista?? ps: ecco la mia configurazione: q6600 2.4 ram 4gb (2x2gb) asus p5k pro 9800gtx occata di fabbrica (exo edit.) hard disk samsung 250gb Ultima modifica di drager : 18-06-2008 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
perchè nessuno mi risponde?? deco decidere urgentemente che sistema operativo mettere...
![]() possibile che nessuno mi possa aiutareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Ultima modifica di drager : 19-06-2008 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dai devo decidere in fretta... aiutatemi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Io installerei Vista x64, di solito logitech rilascia i driver per x64 senza problemi.
In ogni caso prima di decidere è il caso che fai mente locale di TUTTE le periferiche che ci dovresti collegare, e magari cerca preventivamente i driver x64 sui siti dei produttori. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.