|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema alimentatore LC Power Arkangel 850W Metatron Series
Salve a tutti sono nuovo di questo forum, spero possiate aiutarmi...
Ho un problema con l'alimentatore del mio pc LC Power Arkangel 850W Metatron Series, in pratica riscalda piu' del dovuto o almeno credo... se metto la mano dietro e' "un fornelletto specialmente vicino alla parte della spina dell'alimentazione" invece aprendo il case nella parte sotto della ventola è tranquillamente fresco o normale diciamo, il mio prof di assemblaggio mi dice che forse l'alimentatore lavora troppo ed è sotto stress e di testarlo eventualmente con un tester per vedere se va sotto i 5v o no; vi posto la mia configurazione spero possiate aiutarmi... Western Digital Caviar SE16 320GB - 7.200RPM - 16MB Cache - SATA2 Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer Fatality Professional Series Coolermaster Gemini2 + 2x Coolermaster 120mm Silent Fan LG - Masterizzatore DVD Dual Layer Light Scribe 20x Intel Core 2 Duo E6850 (3,0Ghz - 4MB Cache - FSB 1333Mhz) 2x Western Digital Raptor 74GB - 10.000RPM - 16MB Cache in RAID0 Asus Striker Extreme 2x Ultra Silent LED Coolermaster Blu (dual ball baring - 1200rpm - 13dB/a) Memorie Corsair PC2-6400 4GB Kit (4x1GB) CL 5-5-5-15 LC Power Arkangel 850W Metatron Series 2x NVIDIA GeForce 8800GT 512MB in modalità SLI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quella configurazione non supera i 450W. Piuttosto che case hai?
pgp
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
un normale case middle tower atx le ventole dentro sono posizionate due sul dissipatore che prende tutta la scheda madre, una posteriormente che fa uscire aria e una davanti gli hard disck e una difrontele schede video e audio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.