|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quando muore il buon gusto....
Le "calzature" indossate da Briatore al suo matrimonio......
![]() Nella foto Ravaglini, il particolare delle calzature indossate da Flavio Briatore per il suo matrimonio, sabato a Roma, con Elisabetta Gregoraci. Più che scarpe si tratta di pantofole, con ricamate le iniziali della coppia, «FE», Flavio ed Elisabetta. http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...p_scarpe.shtml |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Fatte su misura costate la modica cifra di 55.629€ con imballaggio di spugna tempestata di diamanti e foglio di protezione in antichissimo papiro egizio da 126.045€ di valore e confezione di platino ricoperta da foglie d'oro di valore incalcolabile
Questo si che è stile Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c;a;.z;.a
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Presto, qualcuno a caso posti quelle con le sue iniziali nel thread fashion
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
il solito komunista!!
gliele regaleranno!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cmklamlzmla
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il buon gusto lo decide lui, lui fa la moda. Voi potete solo cercare di imitarlo comperando le ciabatte-imitazione alle bancarelle dei Senegalesi.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Solo io penso che sia una cosa dolce e tenera?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
trash e kitsch al massimo livello..
IMHO
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
E mentre lui si bombarda la gregoraci, voi state qui a parlar delle sue ciabatte...
![]() "...ma io so io, e voi non siete un cazzo." |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Si bombarda"... via... dai... non ci credi manco te!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
beh diciamo che in giro c'è molto molto di peggio in quanto a cattivo gusto (tipo i vari emuli di costantino&co)
poi diciamo che a guardarle bene non mi dispiacciono neppure... certo un ritocchino al prezzo è d'obbligo
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!