|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Riqualifica professionale
Salve,
Sono un programmatore e lavoro in ambiente Linux con PHP e MySql, precedentemente ho sviluppato web lato client con html, css e js per circa 4/5 anni prima di passare al lato server. Attualmente vedo che l'ambito php non rende molto e in più non mi sembra molto ben messo in quanto a prospettive future. Vorrei rivalutare la mia figura professionale e il problema è scegliere qualcosa di solido. Io avrei pensato a Business Objects, ho visto che è molto richiesto e ben pagata la consulenza. Vorrei qualche parere in merito al tipo di tecnologia che potrebbe offrirmi il miglior rapporto tempo investito / resa monetaria e non solo. Io sono di Milano e ho 37 anni, sapreste anche consigliarmi corsi buoni o aziende che ne fanno in questo ambito. Grazie Chameleon |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao. Credo che la sezione "Scuola e lavoro" sia più adatta.
Spostato.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Sono molto ben pagati anche i DBA, ma quelli bravi davvero.. Oppure ti certifichi cisco ( passi dalla programmazione alle reti )..
Oggi soon molto richiesti anche programmatori j2ee.. TUtto dipende comunque dalle tue capacita'..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.