|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Scusate l'ignoranza ma posso...
... mettere due pc in rete mediante wireless?
In parole povere: se installo una scheda wireless su pc riesco a metterlo in rete con il portatile che c'è la già preisntallata? Grazie a tutti e ciao grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
certo che si
segui la guida ad-hoc
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti bastava, su questa stessa sezione, andare a guardare il post in evidenza sulle guide
![]() tant'è guida per collegamento wireless ad-hoc
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
[OT]
ogni tanto occorre anche scherzare un po', altrimenti la "sterile tecnologia" diventa noiosa!
![]() Hai scritto: "segui la guida ad hoc" Un poveretto, inesperto nel settore reti, ma con una buona conoscenza della lingua italiana e dei "latinismi" ovviamente capisce: "segui la guida appropriata" ![]() E' naturale che poi l'interlocutore se ne esca con: "dove posso trovarne una chiara ed esauriente?" Per la serie: non tutti sanno che "ad hoc" nel settore wireless significa "collegamento wireless peer to peer senza access point" Scusate ma mi andava di scherzare ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma è appunto per questo che non ho scritto "segui la guida ad hoc" ma "segui la guida ad-hoc"
![]() ma il bello è che il post è in questa stessa sezione, in evidenza, e c'è scritto "LEGGERE PRIMA DI POSTARE - threads ufficiali e guide" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie dei suggerimenti nonchè delle precisazioni! Ora mi leggero la guida ma sicuramente tornerò vista la mia ignoranza
![]()
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF Ultima modifica di grunge : 19-06-2008 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.