Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2008, 00:12   #1
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
disperato!Non trovo più giochi avvincenti! consigliatemi...

Ciao...oggi ho giocato un po a Mass effect...pensavo visto le ottime cose che si dicevano a riguardo di questo gioco che mi sarebbe piaciuto...ma dopo una o 2 ore di gioco mi ha stufato..lo so che magari è un po presto ma in genere non mi sbaglio...volevo chiedervi un consiglio su quale gioco prendere...come informazioni vi dico che l'unico gioco + o - recente che mi è piaciuto è stato resident evil 4; Ass creed all'inizio era bello ma poi era tutto uguale è ha stufato anche quello(anche se l'ho finito, ma solo x curiosità) poi ho giocato anche a the witcher ma stesso discorso...grid anche...crisis non mi piace il genere in prima persona, come giochi di sport solo pes2008, tempo fa mi era piaciuto Outcast per chi se lo ricorda, con la ps2 mi erano paciuti i vari final fantasy e con la ps1 Legend Of dragon anche questo per chi se lo ricorda...dopo queste informazioni spero che qlc1 possa aiutarmi...grazie ciao!
Old 12-06-2008, 00:48   #2
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
Ciao...oggi ho giocato un po a Mass effect...pensavo visto le ottime cose che si dicevano a riguardo di questo gioco che mi sarebbe piaciuto...ma dopo una o 2 ore di gioco mi ha stufato..lo so che magari è un po presto ma in genere non mi sbaglio...volevo chiedervi un consiglio su quale gioco prendere...come informazioni vi dico che l'unico gioco + o - recente che mi è piaciuto è stato resident evil 4; Ass creed all'inizio era bello ma poi era tutto uguale è ha stufato anche quello(anche se l'ho finito, ma solo x curiosità) poi ho giocato anche a the witcher ma stesso discorso...grid anche...crisis non mi piace il genere in prima persona, come giochi di sport solo pes2008, tempo fa mi era piaciuto Outcast per chi se lo ricorda, con la ps2 mi erano paciuti i vari final fantasy e con la ps1 Legend Of dragon anche questo per chi se lo ricorda...dopo queste informazioni spero che qlc1 possa aiutarmi...grazie ciao!
tf2 di valve, e' solo online ma non ti stufi mai. Ti dico io mi sono stufato di cod4 in un'ora ma di tf2 mai in mesi che gioco.
Old 12-06-2008, 00:53   #3
Super-V
Utente sospeso

L'Avatar di Super-V

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Anche io ti consiglio qualche gioco online, visto che mi hai bruciato Mass Effect cosi. xD
Ti consiglio anche Gears of War.
Super-V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 01:26   #4
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Io sto giocando per la prima volta in questi giorni a Vampire Bloodlines e ho scoperto che è un capolavoro con la c maiuscola. Outcast lo divorai anch'io al tempo, comunque puoi provare a giocare a Mafia, che è uno dei giochi più belli mai usciti su pc oserei dire.
Old 12-06-2008, 06:38   #5
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
con la ps2 mi erano paciuti i vari final fantasy e con la ps1 Legend Of dragon anche questo per chi se lo ricorda...dopo queste informazioni spero che qlc1 possa aiutarmi...grazie ciao!
Se ti piacciono gli anime interattivi ( detti anche jrpg ) comprati una console.
Old 12-06-2008, 08:03   #6
The_Crimson_King
Senior Member

L'Avatar di The_Crimson_King

Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Bioshock domina alquanto... Altrimenti prendi carta e penna:
1.Silent Hill 2
2.Gears of War
3.Rainbow Six Vegas 1 e 2
4.S.T.A.L.K.E.R.
5.I vari Max Payne
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 11:11   #7
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

come avevo detto prima i giochi in prima persona come crisys non mi piacciono...preferisco tipo in 3a persona dove ci sia un a bella storia, dove posso trovare oggetti risolvere qlc mistero...non dove devo solo sparare...
Old 12-06-2008, 11:37   #8
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Aspetta il nuovo Alone in the Dark, dovrebbe piacerti
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 12:34   #9
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
io ti consiglio di provare un po' più a fondo mass effect, dopo due ore avrai fatto giusto il prologo su eden prime
Old 12-06-2008, 20:36   #10
jaco76
Senior Member

L'Avatar di jaco76

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Novara
oblivion? puoi giocarlo in 3a persona e mettere il puntatore, poi ci sono centinaia di mod e qualche espansione, ne avrai di ore da giocare!

HTPC: A+BBII, BeQuiet S7 400W, Intel DG33TL, Intel E2180, Thermalright SI-128, 2x1GB DDR2, Seagate Momentus 2.5”, Samsung 55Q70R, Enermax aurora2.
Mercatino:+ di 20 trattative
jaco76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 20:37   #11
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
come avevo detto prima i giochi in prima persona come crisys non mi piacciono...preferisco tipo in 3a persona dove ci sia un a bella storia, dove posso trovare oggetti risolvere qlc mistero...non dove devo solo sparare...
Io mi sto giocando adesso la trilogia di Prince of Persia....oppure prova Tomb Raider Legend.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 21:20   #12
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Se preferisci questo genere di giochi allora con la saga di Silent Hill vai sul sicuro
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 14:42   #13
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Iscritto dal: Apr 2007
troppo bella la trilogia di prince of persia......io ho giocato a tutti e 3 e finiti in 3 settimane l'anno scorso..

cmq secondo voi assassin's creed non è un po simile???? magari ci fossero le mosse che puoi fare a spirito guerriero (infiniteeeeeeeeee e spettacolariiiiiiiiiiiiiii)

Ultima modifica di drager : 14-06-2008 alle 16:09.
drager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2008, 16:12   #14
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
io ti consiglio di provare un po' più a fondo mass effect, dopo due ore avrai fatto giusto il prologo su eden prime
Già all'inizio puo essere palloso, anche se aiuta l'immedesimazione e fa capire meglio la intricata trama ma poi dopo diventa na roba spettacolo, caxx scegli i pianeti dove abbordare, molte missioni e poi per chi ci ha gia giocato:
il discorso che fai quando parti dopo esser stato " promosso ", che figataaaa , un film, un film sembra , che gioco....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 00:51   #15
demike
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Dopo anni a lavorare sul pc, ho deciso di installare il mio primo gioco: Assassin's Creed. Ho dovuto abbassare qualche parametro per poterci giocare, ma comunque graficamente resta bellissimo. In attesa della appena ordinata HD4850 (mbè, l'occhio vuole la sua parte ), sono andato avanti nel gioco: bello bellissimo, all'inizio... ma dopo qualche piccola missione diventa di una noia bestiale... salva gli abitanti, piglia le bandiere, viene sgamato e scappi o combatti... cerca quello, senti quell'altro... ma tutto in maniere molto ma molto monotona... delusione! Era più bello Tomb Raider sulla PS1!!!
Ora sto installando Mass Effect di cui in molti parlano bene... speriamo!!!
MB: Asus P6X58D-E ; CPU: Intel i7 930; Ram: 3 x 2GB 1333Mhz GEIL 9-9-9-24; Video: Ati 5770 1GB GDDR3; Audio: Asus Xonar D2X; HD: WD 1 TB WD1002FAEX Sata 3; HD: Seagate 1 TB Barracuda 7200.12 Sata 2; Scheda TV: Terratec Cinergy HT PCI; Monitor: LCD Benq 20" Wide 1680*1050; Alimentatore: Cooler Master M620; Case: ThermalTake Element S VK6001W2Z; S.O.: Windows 7 Ultimate 64 bit.
demike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 07:34   #16
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da demike Guarda i messaggi
Dopo anni a lavorare sul pc, ho deciso di installare il mio primo gioco: Assassin's Creed. Ho dovuto abbassare qualche parametro per poterci giocare, ma comunque graficamente resta bellissimo. In attesa della appena ordinata HD4850 (mbè, l'occhio vuole la sua parte ), sono andato avanti nel gioco: bello bellissimo, all'inizio... ma dopo qualche piccola missione diventa di una noia bestiale... salva gli abitanti, piglia le bandiere, viene sgamato e scappi o combatti... cerca quello, senti quell'altro... ma tutto in maniere molto ma molto monotona... delusione! Era più bello Tomb Raider sulla PS1!!!
Ora sto installando Mass Effect di cui in molti parlano bene... speriamo!!!
con mass effect vai sul sicuro..i bioware hanno un pò accontentato tutti con questo gioco, sia action, che gdr, con trama profonda dialoghi altrettanto

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 09:09   #17
vale1988
Senior Member

L'Avatar di vale1988

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
Se non ti fanno schifo i giochi di qualche anno fa...

Beh, prova Fahrenheit... Un pò cortino, ma spettacolo puro!!!
My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88
vale1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 09:50   #18
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
attualmente sono nella tua stessa situazione...ho finito 3 volte mass effect () e ora non so che giocare...a me non piace il multyplayer, stavo ripiegando su qualche vecchio strategico ma ho perso quello che m'interessava di più attualmente (il primo battle for the middle earth)...che io sappia è uscito alone in the dark 5 ma ho letto che dura 8 ore...

ps: mi sono accorto ora di avere lost planet dal bundle della mia 8800 ultra e lo sto installando...ho letto pareri contrastanti su questo gioco, da youtube mi sembra carino...solo che s'installa da steam anche se ho la retail quindi ci vogliono 45 min di download

Ultima modifica di Jammed_Death : 26-06-2008 alle 10:06.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 11:04   #19
calipso
Senior Member

L'Avatar di calipso

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Sono stati elencati almeno una trentina di giochi, strano che Mass Effect nn ti piaccia, secondo le tue descrizioni, è in linea con i tuoi gusti, altrimenti, fatti una donna che è meglio! , o peggio.............Mahhhhhhh
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 2.4Ghz@3.20Ghz Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv
calipso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 11:50   #20
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

ho continuato un po a giocare amass effect ed un po mi sono ricreduto...è bellino ma niente di stupefacente...ho provato anche civilization 4 ed è anche questo bellino sebbene nn centra niente con i giochi di ruolo e azione...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian