Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-06-2008, 15:08   #1
neo_matrix
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Città: TORINO
[to+sped] NOKIA E65 NERO+MEMORY 1GB

COME DA TITOLO VENDO CAUSA DOPPIO REGALO, MA CON SCONTRINO DI 24 GENNAIO 2008 PRATICAMENTE USATO 3 VOLTE CON ACCESSORI INCLUSI PAGATO 299 EURO MARCHIATO TIM

PREZZO 210 EURO+SPED

caratteristiche tecniche:

Operatività Quad-band: EGSM 850/900/1800/1900
WCDMA 2100
Chiamate VoIP via Wi-Fi (IEEE 802.11g e 802.11b standards)
DimensioniDimensioniVolume: 74 cc
Peso: 115 g
Dimensioni: 105 x 49 x 15.5 mm

Principali caratteristiche:

Utilizza al meglio la tua giornata di lavoro grazie a un'ampia scelta di funzionalità: chiamate in conferenza, registrazione vocale, blocco note, vivavoce integrato, suonerie personalizzate e Nokia Team Suite

Invia messaggi tramite SMS, MMS con liste di distribuzione, Instant
Messaging (verificare la disponibilità del servizio con il proprio operatore) ed e-mail

Accedi alle funzionalità di lavoro in modo facile e veloce: tasti One Touch per chiamate in conferenza, attivazione disattivazione volume e rubrica
Parla in tutto il mondo grazie alla copertura quadband su cinque continenti
Mostra il tuo stile con il suo design sottile ed elegante
Lavora in modo efficiente senza rinunciare al divertimento – ascolta le tue canzoni preferite o guarda i tuoi video con i lettori musicale e multimediale

Scatta foto con la fotocamera da 2 megapixel

DisplayDisplayDisplay interno antiriflesso a matrice attiva (TFT) QVGA da 2.8”: 240 x 320 pixel, fino a 16 milioni di colori
Luminosità e contrasto del display regolabili
Interfaccia utenteInterfaccia utenteInterfaccia utente Serie 60 3a edizione, sistema operativo Symbian
Tasti One Touch per attivazione disattivazione volume, rubrica e chiamate in conferenza
Tasto Nokia NaviTM a cinque direzioni con due tasti personalizzabili, tasto di accensione utilizzabile per la selezione dei modi d'uso e tasto My Own key
Tasto modifica S60 posto su un lato del telefono cellulare
Tasti per il controllo del volume posti su un lato del telefono cellulare

Fotocamera da 2 megapixel
MessaggiMessaggiLeggi e-mail con allegati: supporta i protocolli POP/IMAP, SMTP e IMAP4
Client di Instant Messagging (OMA IMPS 1.2)
MMS, (versione 1.2) per ricevere, modificare ed inviare testo, clip vocali, video e immagini
SListe di distribuzione SMS e MMS
Metodo di scrittura intuitivo T9
MultimediaVideo e audio streaming (3GPP & Real Media)

Lettore musicale (MP3/AAC) e lettore multimediale
Open Mobile Alliance (OMA) Gestione dei diritti digitali (DRM)1.0 con blocco di inoltro
Funzionalità di memoria Fino a 50 MB di memoria interna
Memoria espandibile con mini Memory card
Applicazioni Giochi e applicazioni Java™ MIDP 2.0
Possibilità di visualizzare allegati (documenti, fogli di calcolo e presentazioni)
Connettività Modalità di trasferimento Dual-Mode (MSC 9)
Tecnologia senza fili Bluetooth 1.2
Interfaccia Pop-Port™
Infrarossi con velocità di trasferimento fino a 115 kbps
Navigazione HTML Nokia browser
Browser xHTML (stack HTTP)
Trasferimento dati EGPRS multi-slot classe 32 per 5 + 3 (ricezione + trasmissione) timeslot (fino a 6 timeslot in totale per velocità massime in download di 296 kbps)
Supporto anche di multi-slot classe 32 con GPRS per velocità massima in downlink di 67 kbps
Sincronizzazione in remoto e in locale (peer-to-peer) di dati dell'agenda, rubrica, note e appuntamenti tramite tecnologia senza fili Bluetooth, infrarossi o cavo di connessione USB
Personal information management (PIM)Funzionalità (PIM)Agenda con visualizzazione settimanale, rubrica, appuntamenti e blocco note, il tutto visualizzabile anche durante una telefonata

Funzioni voceTasti One Touch per accesso diretto a rubrica, attivazione/disattivazione volume e chiamate in conferenza
Chiamate a riconoscimento vocale
Comandi a riconoscimento vocale per collegamenti di menu, blocco tastiera e modi d'uso
Registrazione vocale di appunti o conversazioni
Suonerie personalizzate, per collegare il nome del chiamante alla suoneria e sapere chi ti sta chiamando senza dover guardare il display

Vivavoce integrato
Codec vocali: EFR, FR, AMR NB, HR
Chiamate in conferenza
Servizi digitali Download over-the-air (OTA) di suonerie, contatti, e-mail, WAP, MMS, loghi operatore e icone per gruppi di utenti
Upload/download di immagini
Download/upload intelligente dei contenuti
Download di suonerie polifoniche strumentali MIDI
Altre caratteristiche utili Soluzioni aggiuntive per l'integrazione nell'infrastruttura di centralini PBX (Private Branch Exchange) aziendale

Contenuto della confezione di vendita:

Nokia E65
Batteria Nokia BL-5F
Caricabatterie da viaggio AC-4
Auricolare stereo Nokia HS-5 (nero)
Cavo di connessione Nokia CA-53
Astuccio protettivo Nokia CP-18
Batteria Autonomia in conversazione Autonomia in stand-by Capacità
Batteria BP-5F Fino a 3 - 6 ore GSM Fino a 1.8 – 2.5 ore WCDMA Fino a 2.2 - 3 ore VoIP Fino a 7 - 11 giorni GSM Fino a 8 - 14 giorni WCDMA Fino a 4 - 5 giorni GSM/WCDMA and WLAN 1000 mAh.

Ultima modifica di neo_matrix : 13-06-2008 alle 22:36.
neo_matrix è offline  
Old 12-06-2008, 08:08   #2
neo_matrix
Bannato

up
neo_matrix è offline  
Old 12-06-2008, 14:05   #3
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
Potrei essere interessato al cellulare, ma nuovo e disponibile sta a meno di quanto lo stai vendendo su trovaprezzi!
Adegua il prezzo e ne parliamo...

Ultima modifica di Clyde84 : 12-06-2008 alle 14:08.
Clyde84 è offline  
Old 12-06-2008, 15:22   #4
neo_matrix
Bannato

risposto in privato
neo_matrix è offline  
Old 12-06-2008, 18:40   #5
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Quote:
Originariamente inviato da neo_matrix Guarda i messaggi
risposto in privato
Hai la mia offerta in pvt!
Old 12-06-2008, 18:43   #6
Clyde84
Senior Member

L'Avatar di Clyde84

Lascio... Buona vendita...
Old 12-06-2008, 18:58   #7
neo_matrix
Bannato

ok
neo_matrix è offline  
Old 13-06-2008, 08:06   #8
neo_matrix
Bannato

up
neo_matrix è offline  
Old 13-06-2008, 22:37   #9
neo_matrix
Bannato

aggiunte altre caratteristiche
neo_matrix è offline  
Old 14-06-2008, 01:56   #10
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Interessa uno scambio con htc p3600 ovviamente adeguando il prezzo del tuo al regolamento?
Deadoc3 è offline  
Old 14-06-2008, 16:25   #11
giubenez
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
mi metto in coda per 140 spedito.

Di più mi sembra esagerato

mandami le foto a giubenez (at) gmail.com
giubenez è offline  
Old 14-06-2008, 16:30   #12
neo_matrix
Bannato

guarda non meriti risposata figurati se ti mando le foto ma dove diavolo pensi di essere? e chi pensi di prendere in giro con ste richieste 140 spedito vai e non disturbare le vendite altrui
neo_matrix è offline  
Old 14-06-2008, 19:35   #13
giubenez
Bannato

scusa cercavo di farti capire le cose senza dirtele in maniera troppo esplicita

Adesso ci riprovo:

Quote:
Originariamente inviato da Regolamento
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse
il prezzo più basso è 200€

togli il 20% e fanno 166€ ok? fino a qua non dovrebbe essere confutabile il mio ragionamento.

Probabilmente non sarà IDENTICO al nuovo o ci sarà una minima probabilità di rischio nel comprare da un utente non-negozio.
Inoltre non puoi pretendere di vendere allo stesso prezzo di un negozio una cosa usata...gli utenti per quanto buoni di cuore non si muovono se non c'è almeno una minima convenienza.

per questo avevo valutato il tuo cell 140 (che sono 26€ in meno di quanto mi sarebbe costato nuovo - ovvero ho tolto il 16% del prezzo)
La mia offerta era più che ragionevole....se non la accetti dici semplicemente "mi sembra troppo basso" oppure "mmmm facciamo 160?" o cose del genere.

sappi che altri utenti, sebbene tu non te ne sia accorto, ti volevano fare notare che il tuo prezzo andava contro il regolamento.
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3
Interessa uno scambio con htc p3600 ovviamente adeguando il prezzo del tuo al regolamento?
quindi ti consiglio vivamente di aggiornare il prezzo e di chiedere almeno scusa perchè io non tollero di essere trattato a quel modo da un gradasso sbruffone che non ha capito che sarebbe il caso di leggere il regolamento prima di mettere in vendita un oggetto.

Visto che prevedo che non andrai comunque a leggere il regolamento te ne posto un'altra parte che in futuro potrebbe servirti:
Quote:
Originariamente inviato da Regolamento
3.4 L'eventuale richiesta di un prezzo fuori regolamento dovrà, alla prima segnalazione, essere corretta e ricondotta ad un prezzo rispettoso del regolamento pena la chiusura/rimozione del thread a discrezione dei mods. Evitate le frasi "ma è nuovo non posso svenderlo ecc. ecc", piuttosto non mettetelo in vendita.
GRAZIE MILLE

<3 TVB
giubenez è offline  
Old 14-06-2008, 20:15   #14
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
adeguiamo pesantemente il prezzo grazie
Old 15-06-2008, 11:27   #15
neo_matrix
Bannato

giubenez qui l'unico buffone sei tu e saputello, ci siamo intesi ora visto che hai fatto la morale ti comunico che il cellulare è stato venduto senza fare tante discussioni la prossima volta se vuoi fare polemiche scrivi in privato ci siamo intesi, non è la prima vendita che faccio e non mi faccio certo dire da uno che ha 200 messaggi cosa fare o no quindi evita di sparare cazzate e vai a cercare di fregare qualcun'altro, il telefono tim in negozio in alcuni posti costa ancora 299 euro con questo chiudo perchè ho perso fin troppo tempo a parlare con uno come te.
neo_matrix è offline  
Old 15-06-2008, 12:25   #16
giubenez
Bannato

va bene va bene peccato che tel'ha detto un mod che ha 12k messaggi anche....

comunque sappi che nei negozi vendono ancora i DVD a 1.5€ l'uno ma questo non vuol dire che il prezzo sia coerente.
giubenez è offline  
Old 15-06-2008, 18:33   #17
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da neo_matrix Guarda i messaggi
giubenez qui l'unico buffone sei tu e saputello, ci siamo intesi ora visto che hai fatto la morale ti comunico che il cellulare è stato venduto senza fare tante discussioni la prossima volta se vuoi fare polemiche scrivi in privato ci siamo intesi, non è la prima vendita che faccio e non mi faccio certo dire da uno che ha 200 messaggi cosa fare o no quindi evita di sparare cazzate e vai a cercare di fregare qualcun'altro, il telefono tim in negozio in alcuni posti costa ancora 299 euro con questo chiudo perchè ho perso fin troppo tempo a parlare con uno come te.
un atteggiamento inammissibile, non ci rivolge in questi termini a nessuno in questo forum e in particolare nelle mie sezioni.
3 gg di sospensioni e si chiude l'annuncio

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian