|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
[ME+SPED]CERCO PORTATILE ECONOMICO
per un'amica..un semplice mulettino, anche con batteria esausta, ma preferibilmente con usb 2.0 può andare benissimo..ma proponete..
preferenze da PIII a salire, purchè esteticamente messo bene. precedenza assoluta allo scambio in zona, in modo da visionare il materiale. thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao
toshiba 4020cds che ne dici???? ....prezzo trattabile in pvt...
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
un travelmate 382 tci a 340 € spedito? ovviamente insieme al notebook c'è il lettore ottico esterno della acer, caratteristico del modello che si connette via firewire.
VENDO: Pc desktop completo: DUAL CORE E2180 TRATTATIVE:Serek1910,Dario Am2,Wubby,Billy-Joe,Oldfield,Zato,Alessio.16390,Zerominus,Lilletto,delly,alberto67, s5otto,J3X,adalpina,Gee7,nonso,sagomaccio, teopn,Benia,Unclesam76,FraCiurlo, Eldavi,frupoli ...e molti altri |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
troppo caro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
esteticamente non e' messo male
ha il bottone del touchpad scolorito, quello sinistro.. la cover del pannello lcd un po' segnata, ma non e' malvagio e utenti che hanno comprato da me sanno come sono scrupoloso a dettagliare le cose.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
|
FS Amilo 1425. Centrino 1,7. 1Gb di ram. Hd 7200 rpm da 80. Ati 9700 mobile.
350+SS.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Notebook Olidata Green 733 Tehom Vs
( in vendita sotto altri marchi quali ECS, Yakumo, Mitac, Gericom come G733) Cpu P4 2.4 Ghz Ram 512 Mb ddr pc2700 Attenzione: è presente un solo slot sotto la tastiera, per portarlo ad un Gb bisogna sostituire la simm da 512 Mb Tft 15" Scheda video integrata sys Hd 30 Gb ( a disposizione se interessa un hd da 120 GB nuovo, scontrinato 05/05/2008, imballato ed in garanzia con prezzo da discutere a parte- eventuale conguaglio trattenendo il 30 Gb, con installazione o meno del S.O. Windows home) Masterizzatore dvd in sotituzione del vecchio combo di serie scheda di rete e modem analogico 2 porte usb 2.0 , 1 porta mini firewire. scheda audio integrata con uscite cuffia i microfono porta parallela, vga out, tv out batteria con residua autonomia di circa 30' S.O. windows home, manuale originale e targhetta con licenza originale incollata al suo posto sul retro del portatile, manca il cd di installazione Cd driver e manuale del notebook Cd applicativi Borsa per il trasporto alimentatore originale con relativo cavo di alimentazione N° seriale Olidata 96409350 Prezzo euro 200,00 + s.s. Se dovesse servire il wifi posso vendere a parte (15 euro) pure una chiavetta usb 3Com perfettamente funzionante e adatta allo scopo Foto a richiesta dopo comunicazione di indirizzo mail. Il notebook è in vendita anche altrove e proposto in risposta a post di altri utenti. Anto |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mi dispiace, è alto come prezzo
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Direi decisamente buono, se mi dai un indirizzo mail ti faccio avere qualche foto, così giudichi di persona
Anto |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
Portatile : IBM ThinkPad T20. Perfettamente Funzionante.
Processore : Intel Pentium 3 647Mhz Ram : 384mega Hard Disk : Fujitsu 40 giga Scheda grafica : S3 graphic inc. SavageIX Controller PCMCIA Scheda di rete : Intel pro/100 Cdrom : LG 1 Porta USB Batteria : Esausta Alimentatore : Presente Monitor 13/14 pollici in buone condizioni non mi sembra siano presenti bad pixel, piccolo alone a dx ma che posso assicurare non da nessunissimo problema e si vede poco. PREZZO : 120€ oppure Vendo notebook acer aspire 5002: cpu: AMD TURION 64 BIT 1.6GHz ram: 1024 MB marca CORSAIR sistema operativo: Windows Vista Home Basic completo di licenza d'uso e disco di rispristino originale scheda video e audio integrate, slot di alloggiamento per la scheda wifi e bluetooth, lettore dvd/masterizzatore cd, 3 usb, slot pcmcia tipo 2, uscita vga, ingresso cuffie , microfono e attacca casse stereo, scheda di rete lan, modem 56k integrato, batteria come nuova:due ore di durata a pieno regime d'utilizzo. Il computer è in perfetto stato , usato davvero pochissimo sembra nuovo (diponibili foto dettagliate basta chiedere) completo di scatola ,istruzioni, caricabatteria e tutto il resto
www.mignimogni.net Ultima modifica di midgar : 12-06-2008 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Foto inviate, fammi sapere se ti arrivano.
Anto |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
foto ricevute, solo un appunto:
il connettore VGA esterno è leggermente danneggiato? ci sentiamo in giornata |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Francamnete lo noto ora pure io dalla foto, perchè in effetti non l'ho mai utilizzato.
Se vuoi posso fare anche una prova con un monitor esterno e ti faccio sapere il risultato. Come ti sembra esteticamente... Anto |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.