|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Bannato, cambiare indirizzo IP?
Ciao a tutti, ritengo di essere stato ingiustamente bannato su un forum di cui non cito il nome per vari motivi, è possibile in qualche modo rientrare, magari cambiando indirizzo ip o qualcosa del genere? Vorrei farlo solo per riuscire a capire i motivi del ban, non perchè mi interessi continuare a scrivere sul forum..è possibile farlo in qualche modo?
grazie mille ciao |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
di solito non viene bannato un IP-address anche perchè essendo assegnato in modo dinamico prima o poi lo avrai differente, il ban per questo motivo lo si applica al nome utente. inoltre nessuno ti vieta come visitatore di visionare l'eventuale thread in cui è stato applicato il ban, questo sempre se è avvenuto in modo trasparente e dubito che il moderatore/amministratore di turno non si sia sprecato a scrivere due parole
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
veramente non mi fa entrare piu nemmeno nella pagina principale del forum, dice che sono stato bannato. quindi non posso visualizzare niente
Codice HTML:
Critical Error! message_die() was called multiple times. Error #1 You_been_banned Error #2 Line : 132 File : /web/megabass/forum/includes/functions_jr_admin.php SQL : SELECT * FROM phpbb_jr_admin_users WHERE user_id = |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prova a mandare l'email a quello staff non so cosa dirti
Ultima modifica di xcdegasp : 08-06-2008 alle 13:46. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Prypiat
|
Cancella i cookies
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
pulisci cache e cookie in modo che il sistema non abbia in memoria i tuoi dati relativi a quella pagina così potrai quanto meno visionare il forum in questione come ospite normale e magari iscriverti con un altro nome se è il caso. alle volte i moderatori su alcuni forum si credono degli dei in terra e fanno ciò che vogliono in modo indiscriminato..ne ho viste di tutti i colori in questi anni.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Codice HTML:
alle volte i moderatori su alcuni forum si credono degli dei in terra e fanno ciò che vogliono in modo indiscriminato..ne ho viste di tutti i colori in questi anni. verissimo |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ora riesco a visualizzare il forum..
se decido di reiscrivermi però sicuramente sapranno che sono io..anche se cambio l'email penso.. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
evitiamo affermazioni del tipo:
Codice:
alle volte i moderatori su alcuni forum si credono degli dei in terra e fanno ciò che vogliono in modo indiscriminato.. dare affermazioni di questo tipo senza sapere è veramente di pessimo gusto. non escludo che tu tommy781 abbia visto situazioni o accadimenti difficili e poco gratificanti, ma generalizzare mi sembra solo voglia di denigrare gratuitamente. chiudo il thread per evitare di legegre altre frasi piccanti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.