|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Installazione stampante ethernet
Ciao,
Ho una samsung ML-2550 che ha presa usb ed ethernet. Siccome via usb è già collegata ad un pc, e deve restare con questo collegamento, pensavo di collegarla ad un pc secondario con la ethernet. Una volta impostato ip e tutte le impostazioni sulla stampante.. ..come procedo sul pc?? Non riesco a venirne a capo! Non ho il manuale, e su internet non si trova nulla.. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sezione networking
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io ho installato una Epson AcuLaser M2000DN su ethernet e la procedura è stata tutta guidata e molto semplice; una volta installati i drivers si utilizza come una normalissima stampante.
Il manuale lo trovi sul sito della Samsung: http://www.samsung.com/it/support/do...2550&language= Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Non ho mai sentito che si possa usare ENTRAMBE le interfacce su una stampante... o usi ethernet o usi USB....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
se devo essere sincero non saprei dare una risposta a tale quesito...
non ho mai avuto una necessità simile da provare la doppia interfaccia di controllo di una stampante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.