|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
possibile che per gli strategici ci siano solo i browser game?
sono uno dei tanti appassionati degli strategici del tipo starcraft 2 ( anche se non è ancora uscito
![]() Mi interessa sopratutto la parte manageriale, della costruzione della città e della difesa.... possibile che tolti age of empires (che alla fine non è che mi piaccia granchè) e c&c tiberium wars ci siano solo i vari travian e co? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
o.O ma leggere una rivista o un sito di videogiochi? ci sono migliaia di giochi su questo genere. da dawn of war a wolrd in conflict(che però è solo strategia, niente gestione). poi nel caso ci son sempre quelli a turni(da civilization a fantasy wars). cioè son centinaia se non migliaia di titoli, non due o 3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi rts gestionali? conosci dreamlords?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
|
credo sia il genere più inflazionato tra tutti! (anche piu degli sparatutto) ce ne sono tantissimi (chi piu votati alla strategia di guerra chi piu alal gestione) e ambientati in tutte le epoche!! ho sentito parlare bene di Stronghold (almeno mi pare) dove dovevi prenderti cura di un castello medievale e difenderlo dagli attacchi esterni, ma davvero ce ne sono tantissimi su questa falsariga
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si è carino anche se molto datato e diverso dai titoli da lui citati. sicuramente è molto più gestionale, ma a quel punto meglio caesar
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
|
mi pare che lui stesse cercando titoli più votati al gestionale
![]() |
#8 |
Senior Member
|
appunto per questo aoe e C&C c'entravano poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
ma c'entravano poco cosa?
mi interessano quel tipo di strategici (in inglese: RealTimeS.) come sono starcraft 1 e 2 o AoE Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh da come l'hai messa tu all'inizio sembrava volessi 90% costruzione e 10% scontro. ma adesso mi pare di capire che vuoi 50% e 50%.
dreamlords poi la città non la costruisci in ogni scontro. tu via browser crei la tua patria, con un sistema a metà strada tra gdr, rts classico e browser game gestionale e poi quando conquisti un territorio o lo difendi, hai un tot di squadre equipaggiate in un certo modo e con una certa potenza a seconda della tua patria. l'albero tecnologico non è sempre uguale come per gli rts dove col tempo sviluppi tutto. su dreamlords passa parecchio tempo prima di sviluppare tutto e le scelte sono obbligate |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
beh, tra gli strategici, ti consiglio decisamente:
world in conflict (e' decisamente uno strategico... anche se mancando la parte "manageriale" come ti hanno gia scritto, e quindi magari non e' di tuo gusto... ma ti assicuro che ne vale la pena) company of heroes + espansione tutti i warhammer 40k + espansioni warcraft3 + espansione (della blizzard) sins of solar empire (se ti piacciono quelli spaziali) poi ce ne sono altri 2000 meno conosciuti.... Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Alla lista postata sopra aggiungo gli HomeWorld.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.