|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
xbox 360 su pc
Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ho un pc e una xbox 360 volevo sapere se sapevate ke era possibile giocare con i giochi della xbox sul pc...
Con i joypad ci sono riuscito...ma i giochi???????? Aiutooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Se invece intendi proprio quello che temo, no, non è assolutamente possibile in alcun modo Del resto, se hai entrambe, perchè mai -anche se nella fantascienza più spinta fosse possibile- giocare i giochi 360 su PC e non sulla 360? ^__^
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
giochi xbox su pc
Xche volevo togliermi l'xbox ke nn mi piace affatto solo ke nn volevo privarmi di alcuni giochi ke devo ancora finire come bioshock
Ma nn si puo neanke con un emulatore o modificando qualke eseguibile???... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Se consideri che solo oggi si riesce ad emulare quasi alla perfezione una PS2 o un Nintendo64, figurati quanto possa volerci affinchè qualcuno riesca a scrivere un emulatore decente per 360. Anzi, forse tutto sommato non sarebbe nemmeno troppo complesso scrivere un emulatore del genere -la sparo a caso eh-, il problema è avere un hardware un grado di emulare con prestazioni accettabili una console che attualmente incorpora un hardware mediamente più potente della stragrande maggioranza di PC middle range in circolazione. Se vuoi giocare a Bioshock su PC non hai scelta: puoi solo ricomprarti la versione PC
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.