|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
consigli su giochi wii
ciao ,ho appena acquistato il wii , i dite qualche gioco carino e divertente da giocare in multy , ma non troppo fumettoso?
tipo il wii sport per intenderci , da giocare quando invto gente a casa?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Fumettoso in che senso?
Comunque: -Mario Kart Wii: veloce da imparare, fino a 4 gioc., bastano 4 wiimote (oppure wiimote e controller del cubo) -Rayman Raving Rabbids: serie di minigiochi fino a 4 gioc., intuitivo, non tutti i giochi usano il nunchaku (però consigliato -Mario Strikers Charged Footbal: fino a 4 gioc., non è proprio immediato ma una volta presa la mano spacca (al pari di mario kart) -Rayman Raving Rabbids 2: come sopra, giochi meno ispirati però più orientato al multy del primo -WarioWare Smooth Moves: serie di miniminigiochi (molti di più di RRR ma più corti), si gioca in maniera alternata (non assieme tranne alcuni schemi). IMHO carino da giocare una-due volte poi da' noia. Non lo consiglio più di tanto. Te li ho messi in ordine secondo le mie preferenze, i due RRR e Wario IMHO durano meno, cioè non ci fai troppe serate visto che alla lunga sono ripetitivi. Al contrario i due giochi con Mario sono molto più longevi. Altri giochi non saprei
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi consigliate l Wii Play
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.