|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
problema connessione
ciao a tutti!
ho un piccolo problema,,,ho una connessione fastweb cn un router usbrobotics 5451a, il tutto andava a gonfie vele...il router mi faceva stare connessi anche tre pc contemporaneamente .tutti cn windows XP. da qlk giorno ho comprato un portatile,sempre cn XP( vista nn mi piace) con scheda wireless integrata. qnd collego questo portatile mi sconnette l'altro pc (fisso). inizialmente mi diceva che c'era un conflitto di ip... ora invece mi si collega solo il portatile e l'altro mi dice connettività assente o limitata . spero ke potrete aiutarmi... se vi servono altre informazioni kiedet pure . thanks |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
|
Quote:
poi nei computer imposta gli ip statici chiaramente tutti diversi. cosi non dovresti piu avere conflitti.
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
mi era stato suggerito , però nn sono capace di entrare nel router , nn so come si fa ...e nn mi ricordo il nome e la password xke un anno fa qnd l'ho comprato alla registrazione nn me le sono segnate... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.