|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problema THERMALTAKE HARDCANO 12 SE
scusate in anticipo se questa non è la sezione giusta per la mia domanda..
allora: avrei in mente di comprare un THERMALTAKE HARDCANO 12 SE , per regolare il duorb (vga) e un maxorb, il problema è che il duorb ha alimentazione molex, e non so proprio come regolarlo da rehobus!!! c'è possibilità di farlo? oppure non si può in nessun modo regolare una ventola (nel mio caso 2 collegate assieme) con l'harcano?se è possibile mi dite il modo? vi prego datemi al + presto una risposta, dato che devo decidere molto velocemente il mio acquisto... grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
bhè nel mio case ho 6 ventole regolate con 4 manopole di un fan master ad ogni manopola corrispondono 2 ventole all'ultima corrispondono i led delle ventole stesse... l'operazione da compiere si chiama taglia i cavi e ricollegali come ti pare! Basta sapere che il rosso delle ventole è il 12v il nero è il neutro il giallo è il controllo tachimetrico. Io ho coppie di ventole uguali, ma se metti 2 ventole anche diverse allo stesso comando rallenteranno entrambe... certo ognuna girerà a regime diverso, ma cmq più basso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
grazie per la risposta, ma non intendevo dire questo...
la ventola che devo regolare (in questo caso 2, quelle del duorb) hanno un entrata di alimentazione a molex 4pin... e chedevo il modo per regolarlo... dato che sono ignorante in materia vorrei sapere oltrea se è possibile, anche come effettuare... ma soprattutto, vorrei sapere se una ventola che è alimentata a molex 4pin è realmente regolabile con un rehobus... senza tagliuzzare cavi etc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.