|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
[Le+Sped.]Vendo scheda madre ASUS M2A-VM + AMD Atlhon64 5000+ dual core
Vendo scheda madre per AMD modello ASUS M2A-VM perfettamente funzionante e in garanzia. Con la scheda madre vendo anche un processore AMD dual core Windsor 5000+
PREZZO------>80€ ESLCUSE SPESE DI SPED. CARATTERISTICHE SCHEDA MADRE: ![]() ASUS Flagship microATX Motherboard su piattaforma AMD next generation CPU AMD 690G Il Northbridge AMD 690G è l'ultimo chipset di AMD disegnato per supportare la velocità del bus HT(HyperTransport) 800/1000MHz, le Microsoft DirectX 9.0, i Pixel Shader V2.0 and due uscite VGA outputs incluso l'interfaccia DVI. La scheda grafica integrata è basata su una ATI Radeon X1250. Supporta AMD Socket AM2 Athlon 64 X2 / Athlon 64 FX / Athlon 64 / Sempron Questa scheda madre supporta processori AMD socket AM2 single-core Athlon 64/ Sempron e dual-core Athlon 64 X2/Athlon 64 FX con 2MB / 1MB / 512KB L2 cache, basati su architettura 64-bit. Integra HyperTransport Bus 2000 / 1600 MT/s, supporto di memoria dual-channel un-buffered DDR2 800 e tecnologia AMD Cool 'n' Quiet!. Supporto Nativo DDR2 800 Per ottenere il massimo delle prestazioni, i tecnici ASUS hanno ottimizzato il vero potenziale delle memorie DDR2. Il supporto nativo per memorie DDR2 800 ottimizza le prestazioni del sistema eliminando i colli di bottiglia durante l'overclock di CPU e memoria, fornendo così grande potenza per gli applicativi di grafica 3D e per ogni altra operazione richieda l'utilizzo intensivo della memoria. Gigbit LAN Il controller di rete Gb LAN controller offre velocità di trasferimento 10 volte superiori a quelle dei tradizionali controller LAN 10/100 Ethernet. Gigabit LAN è lo standard di rete del futuro, ideale per la gestione di grandi quantitativi di dati o file di grandi dimensioni, quali ad esempio video, audio e voce. Architettura PCI Express PCI Express è l'ultima tecnologia di connettività I/O che rimpiazzerà il vecchio standard PCI. Con un'ampiezza di banda del bus 4 volte superiore a quello di un'interfaccia AGP 8X, il bus PCI Express x16 rende molto di più del vecchio AGP 8X per gli applicativi in campo grafico e i giochi 3D. Serial ATA 3Gb/s Questa scheda madre supporta la futura generazione di hard disk basati su standard Serial ATA (SATA) con specifica 3Gb/s, con avanzata modalità scalare e con raddoppio di banda per il bus nel trasferimento dati. Audio ad Alta Definizione Il CODEC integrato ad 6 canali audio HD offre uscita audio ad alta definizione con qualità 192KHz/24-bit. Questo CODEC rileva ed identifica automaticamente le periferiche inserite nei jack audio I/O notificando l'inserimento e l'appropriata modalità di connessione all'utente. Mai più confusione nell'inserimento degli spinotti Line-in, Line-out e Microfono! CARATTERISTICHE PROCESSORE: ![]() ![]() Non ne potete più di dover stare a guardare l’icona della clessidra non appena tentate di eseguire più di tre programmi contemporaneamente, specialmente se lavorate con i digital media? Migliorate le vostre prestazioni fino all’80% con il processore AMD Athlon 64 X2 Dual-Core. Lavorate o giocate con più di un programma senza rallentamenti o attese. La tecnologia Dual-Core offre l’equivalente di due processori: due processori in collaborazione sono meglio di uno che funziona singolarmente. Ottenete di più in meno tempo con il processore AMD Athlon 64 X2 Dual-Core. SITUAZIONE CODA: caront3 oculistica 2007 Dylan7679 salvo 71 (incluse spese) Vendo solo in blocco a meno che non trovo da vendere tutti e due i componenti. Precedenza a chi prende a mano. Code max 24h In vendita a anche fuori forum Per info sempre a disposizione Per eventuali chiarimenti sui prezzi mandate M.P. Saluti!
![]() ![]() Ultima modifica di masci81 : 29-05-2008 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bulaggna
|
prezzo totale? coda valuto
Intel E8500 cooled by DTEK fuZion - Asus Maximus II Formula - Team Group Xtreem 2x1GB - Crossfire X -> 2xSapphire HD4890 OC 1GB cooled by DTEK fuZion GFX - Creative Audigy 2 ZS - WD Raptor 16M 2x74GB Raid0 - Seagate Barracuda 2x500GB Raid0+Raid1 - Tagan Piperock BZ 1100W - CM Cosmos S - Samsung P24FHD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Catania
|
coda, aspetta che valuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho evidenziato il prezzo in rosso quello è chiaramente il prezzo totale
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
coda
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dextha e salvo fatemi sapere il ristultato della vostra valutazione prima possibile,nel senso che se non vi interessano i componenti inizio a trattare con franci....scusate ma purtroppo urge liquidità
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
fino a quando sono in garanzia i componenti?
byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io non ho capito se a 80 euro cpu+mobo
Intel E8500 cooled by DTEK fuZion - Asus Maximus II Formula - Team Group Xtreem 2x1GB - Crossfire X -> 2xSapphire HD4890 OC 1GB cooled by DTEK fuZion GFX - Creative Audigy 2 ZS - WD Raptor 16M 2x74GB Raid0 - Seagate Barracuda 2x500GB Raid0+Raid1 - Tagan Piperock BZ 1100W - CM Cosmos S - Samsung P24FHD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
certo l'ho già scritto 80€ scheda madre+processore esclusa la spedizione, sono prezzi da regolamento ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lo scontrino di entrambi i componenti è dell'1/10/2007
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi metto in coda per la tua proposta ma con S.s incluse (devo purtroppo comprarmi anche la ram e il mio budget e' limitato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti tengo in considerazione vediamo prima gli altri cosa fanno anche se per le spese difficilmente potrò includerle nel prezzo
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Varese-Milano
|
coda mooooolto interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Interessato valuto
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Franci se Salvo non accetta il mio prezzo toccherebbe a te...aspettiamo e vediamo cosa dice...tu intanto semmai confermami se sei ancora interessato. grazie.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Varese-Milano
|
considerami 3° se gli altri lasciano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io rimango con la mia proposta, attendo in attesa di cambiamenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi e' sorto un atroce dubbio:
La mobo e' quella con video integrato? Posso ancora usare i miei vecchi HDD ata133? Non ho capito se il connettore blu che si vede nella foto e' un EIDE oppure no. Inutile chiedere se ha ancora il controller floppy (upgarde per mia piccola nipotina che usa ancora i floppy) La compatibilita con i vecchi case e' ancora garantita? Mi riferisco al pannello posteriore |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
considerando che Salvo non vuole al mio prezzo e franci non si è fatto sentire entro le 24h toccherebbe a te...fammi sapere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.