|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Curiosità su mac os
Salve ragazzi avrei un pò di domande da farvi:
1.E' POSSIBILE INSTALLARE MAC OS SU WINDOWS XP? 2.cocoa è compatibile con java? 3.con quale linguaggio posso creare programmi ad interfaccia per mac os usando l'xp? 4.come si creano eseguibili per mac os? Ragazzi se m rispondete a queste domande vi ringrazierò a vita... OVVIAMENTE LO FACCIO GIA' GRAZIE RAGAZZI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Quote:
1. illegale 2. boh 3. non ho capito bene la domanda... ma la risposta è in ogni caso sicuramente cinese 4. è come creare eseguibili .exe, chiedi a qualsiasi programmatore apple e in 5 minuti sei servito mi devi settemila euri ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
2.Ma cocoa è un linguaggio ad oggetti? 3.cosa nn hai capito? guarda se gli avessi te ne darei anke 8 mila ma sono povero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se divento milionario pensero ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
1. come già detto, è illegale installare Mac OS su qualunque computer che non sia un Mac. Anche se compri la licenza, resta illegale lo stesso.
2. http://it.wikipedia.org/wiki/Cocoa 3. e 4. Se vuoi fare un programma "vero" per Mac, devi usare un Mac. Se ti limiti a fare un porting java viene un programma che sì, magari funziona, ma che il 90% di noi non vorrà usare perché lento, orrendo e assolutamente non coerente con le linee guida delle interfacce Apple. riassumendo: lascia perdere ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
ok grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ti vedo molto informato...posso chiederti un'altra cosa?
è possibile ricavare il sorgente di qmidi...Apple lo fornisce? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.