|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
configurazione anomala?
ciao a tutti..da tempo avevo la necessita di un vostro consiglio riguardo il mio ultimo assemblaggio a causa di un'irreparabile guasto al precedente.
ho deciso di passare dal classico AMD ATHLON XP 3000+ BARTON ai nuovi processori dual core AMD.L'unica cosa che mi lascia indeciso è la scheda video, rispetto a tutto il resto, questa è la conf.: CPU :AMD athlon 64 - X2 4800+ - 2,5 ghz S.Madre : asus M2N-VM DVI RAM: DDR II pc 6400 - 3 Giga S.Video: MSI NX8500GT td512e H.DISK : maxtor 160G 7200 RPM LETT.DVD: LG gdrH20N (nn so se è il firmw.ma n mi lascia contento) MAST.: Samsung SH S203D MONITOR CRT:19" belinea WIN XP PROF sp2 32bit (senza la vers.a 64 + di 3 g di ram sono inut.). avevo deciso di cambiare anche il lettore e fare una permuta con una s.video leggermente migliore. cosa mi consigliate rimanendo sulle 100€? ciao e grazie anto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
anche il resto sarebbe da rivedere eh...
tutto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.