|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
|
[roma] vendo masterizzatore blu ray LG GGW H20L Super Multi Blue
vendo masterizzatore blu ray versione retail completo di disco vergine blu ray riscrivibile software cavi ecc 180€+spese di spedizione
prodotto nuovo sballato solo per testare il funzionamento. a chi interessa ho anche 5 bd-r 25gb verbatim a 50€ LG Electronics LG GGW H20L Super Multi Blue - Unità disco - combo BD-RE / HD DVD-ROM - 6x2x6x/3x - Serial ATA - interna - 5.25" - LightScribe Nessuna descrizione di marketing è disponibile. Descrizione Prodotto LG GGW H20L Super Multi Blue - unità combinata BD-RE / HD DVD-ROM - Serial ATA Tipo di dispositivo Unità combinata BD-RE / HD DVD-ROM Tipo rivestimento Interna Interfaccia Serial ATA Dimensioni (LxPxH) 14.6 cm x 4.1 cm x 18.5 cm Peso 0.85 kg Memorizzazione ottica Combo BD-RE / HD DVD-ROM - 5.25" x 1/2H Velocità di lettura 40x (CD) / 12x (DVD±R) / 8x (DVD±R DL) / 6x (BD-R) / 4.8x (BD-R DL) / 3x (HD DVD) / 3x (HD DVD DL) Velocità di scrittura 40x (CD) / 16x (DVD±R) / 4x (DVD±R DL) / 6x (BD-R) / 4x (BD-R DL) Velocità di riscrittura 24x (CD) / 6x (DVD-RW) / 8x (DVD+RW) / 5x (DVD-RAM) / 2x (BD-RE) / 2x (BD-RE DL) Tecnologia etichettatura dischi LightScribe Technology Sistema operativo richiesto Microsoft Windows XP Home Edition, Microsoft Windows XP Professional, Microsoft Windows XP Media Center Edition Specifiche estese Generale Tipo di dispositivo Unità combinata BD-RE / HD DVD-ROM Tipo rivestimento Interna Interfaccia Serial ATA Larghezza 14.6 cm Profondità 4.1 cm Altezza 18.5 cm Peso 0.85 kg Memorizzazione ottica Tipo Combo BD-RE / HD DVD-ROM - 5.25" x 1/2H Velocità di lettura 40x (CD) / 12x (DVD±R) / 8x (DVD±R DL) / 6x (BD-R) / 4.8x (BD-R DL) / 3x (HD DVD) / 3x (HD DVD DL) Velocità di scrittura 40x (CD) / 16x (DVD±R) / 4x (DVD±R DL) / 6x (BD-R) / 4x (BD-R DL) Velocità di riscrittura 24x (CD) / 6x (DVD-RW) / 8x (DVD+RW) / 5x (DVD-RAM) / 2x (BD-RE) / 2x (BD-RE DL) Tecnologia etichettatura dischi LightScribe Technology Modalità di registrazione supportate Disk-at-once, track-at-once, packet writing, session-at-once, sovrascrittura limitata, scrittura ad accesso casuale, registrazione incrementale, scrittura sequenziale, Layer Jump Recording (LJR) Formati CD supportati CD Text, CD Extra, CD-DA (audio), CD-I, CD-ROM XA, Mixed-mode CD, Photo CD, Video CD, CD-ROM, DVD-Video Tipi di media supportati CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RAM, DVD-RW, DVD+RW, DVD+R, DVD+R DL, DVD-R DL, BD-R, BD-R DL, BD-RE, BD-RE DL, BD-ROM, BD-ROM DL, HD DVD-ROM, HD DVD-R DL, HD DVD-R Tipo di caricamento Cassetto Tempo di accesso 190 ms (DVD-RAM), 180 ms (DVD), 170 ms (CD), 170 ms (BD) Dimensione buffer 4 MB Standard di conformità Video CD Espansione/connettività Interfacce 1 x Serial ATA-150 Ultima modifica di maxus : 24-05-2008 alle 08:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
coda, ci rifletto
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Occhio che sulla baia ci sono powerseller che lo vendono con "compralo subito" a 126 euro...la vedo dura tu possa venderlo a questo prezzo...
EDIT: Potrei aver errato...sembrano solo lettori...ma hanno lo stesso nome (???)...
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). Ultima modifica di Lucchericcio : 25-05-2008 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
invece di buttare fango sul mio 3d controlla meglio quello che dici tu è il GGC è un combo i blu ray li legge solamente il mio è la versione GGW masterizza i blu ray a 6x e masterizza anche i blu ray 50 gb sulla baia a meno di 225€ non si trova, in più il mio è una versione retail.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
La prossima volta leggi meglio pure tu...se l'ho fatto era perchè ero interessato all'oggetto... Ora puoi anche tenertelo grazie alle tue maniere...arrivederci...
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come vedi dalla mia quotatura non avevi ancora rettificato.
e comunque sei pregato di non inquinare il mio 3d grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hai già fatto un up oggi...leggiti le regole e nn autoinquinarti il thread
![]()
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
venduto su altri canali si può chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.