|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
disconnessioni continue con ticchettio
da 2-3 giorni la mia linea Alice adsl si disconnette di continuo a intervalli che possono variare tra 5 e 10 minuti. Non penso dipenda da qualche conflitto tra programmi perche' basta il solo explorer aperto che dopo un po' la connessione cade.
Tentando poi di riattivare la connessione...praticamente si riconnette 1 secondo per poi ricadere subito. E' a quel punto che sento all'interno del pc strani ticchettii. La cosa ancor piu' strana e' che stasera come ieri sera, dopo le 21, la linea sembra non cadere. Qualcuno ha idea di cosa sia? Oppure ha dei "sintomi" simili ai miei? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la semplice procedura descritta nella Guida alla Disinfezione per Infetti, rispettando l'ordine nell'esecuzione e pubblicando tutti i log usando uno dei metodi censiti nelle Regole di Sezione.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho fatto alcune scansioni on line
tolti alcuni cookies per ora l'unico sospetto e' :
D:\\WINDOWS\system32\svchat.exe ho provato anche hijackthis e analizzato il log....e' a posto mi manca A-squared |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ricapitolando, dopo aver disabilitato il ripristino di sistema, fatto la pulizia dei file inutili e cancellato gli asd con ADS Scanner, vogliamo necessariamente in ordine (altrimenti dovrai comunque rifarli):
ciao
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si li ho fatti tutti
mi manca a squared che ci mette un po' a scansionare l'intero pc, lo faccio partire oggi, stasera conoscero' i risultati tornando da lavoro.
Virus in questi hanno ne ho trovati ed eliminati parecchi, non e' un problema. La cosa strana e' il ticchettio che si sente all'interno del pc quando si disconnette. Ieri sera sono andato bene, nessuna disconnessione. Ora sono collegato da 20 minuti e sembra a posto, pero'..... non credo di aver risolto. Vi faro' sapere, grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
come mi manca.....a-squared è il primo da fare.....
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
i log ci servono per risolvere la tua situazione se però non collabori l'unica alternativa è risolvere in piena autonomia con il solo PrevxCSI seguendo le indicazioni a video che ti mostrerà
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
oggi e' rimasto connesso tutto il giorno
senza problemi. Si sara' autoriparato.
Cmq grazie per la vostra attenzione, se avro' nuovi problemi vi faro' sapere |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sicuro????
In caso dai un'occhiata al trattamento di prevenzione / post disinfezione, ti aiuta a verificare la configurazione di sicurezza del tuo pc ed eliminare eventuali residui inutili dei programmi utilizzati nelle guide.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Ma quel file "svchat.exe" è stato debbellato?
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...