|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Configurazione fascia alta
Ragaz salve a tutti
Sono intenzionato ad assemblarmi un nuovo pc per lavoro ma non sò proprio dove sbattere la testa. Il pc in questione mi servirebbe per fare grafica 3D, 2D e CAD. Pensavo di puntare ad una CPU Intel Quad, almeno 8Gb di ram e una nVidia 8800GT ma il problema è la scelta precisa dei componenti da acquistare per avere la garanzia di funzionamento con Vista64 visto che i sistemi a 32bit non posso nemmeno prenderli in considerazione!! A mio avviso è un bel pasticcio avventurarsi su VISTA64 ma secondo voi ho altre possibilità?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sono i driver e gli applicativi che possono avere più o meno supporto non di certo pezzi quali
cpu hard disk mast alimentatore e case poi bisogna vedere anche che applicazioni sono
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Quote:
Ora con tutto rispetto come posso pensare di spendere 1'500/2'000 per HW Win e poi ritrovarmi a masticarmi il fegato per trovare la realese del driver o aspettare l'aggiornamento del programma X per poter lavorare? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
beh cpu puoi stare su intel che is better anche come prestazioni
per il resto resto della stessa idea
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.