|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
WorkStation performante
Avrei bisogno di un consiglio urgente.
In azienda dobbiamo dotarci di una workstation che ci permetta di effettuare analisi fem e fluidodinamiche in velocità e sicurezza , si userebbe la suite COSMOS e Floworks di Solidworks2007. Sapreste consigliarmi una configurazione hardware performante o una workstation dell hp o altro che possa assicurarci prestazioni eccellenti? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata alle configurazioni complete.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
tipo una cosa del genere? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1740305
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
In quel topic cerca un bi processore... non penso che il programmi che uso siano ottimizzati per i biprocessori.
ho fatto un preventivo dell e uno da un altro store italiano: ![]() ![]() che ne dite.... considerate che il dell è con monitor incluso , ma vorrei mantenermi un po' al di sotto di quella soglia... che procio mi consigliate ... lo vorrei sopra i 3 ghz per core... e per quanto riguarda gli hd? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao, a parte solidworks gli altri software non li conosco.
le simulazioni avvengono in real time? in tal caso è meglio avere dischi in raid per avere una maggiore velocità nell'elaborazione. la config dell ovviamente costa molto di più, però valuta quello che ti serve. se hai bisogno per esigenze lavorative di un servizio di assistenza onsite efficiente è preferibile rivolgersi alle grandi aziende.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.