|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
problema con mobo
Non sono molto pratico di assemblaggio e infatti ho un problemone.
mobo:asus p5kc allora dopo la messa appunto di cpu-pasta termica-dissipatore collego i cavi del mio limentatore cooler master m520, una atx 20 pin, l'altra 4pin verde come power supply vicino al dissipatore poi il cavo 4 pin del dissipatore l'ho attaccato al "cpu fan" poi il cavo della sola ventola dello case l'ho collegata alla "cha_fan1" e un molex all'alimentatore. poi dopo aver collegato le ram e la scheda video con molex supplementare mi monto l'hard disk e collego con il connettore sata rosso al'entrata sata1 e poi altro connettore molex. poi dovrebbe rimanere l'ultimo passaggio per poi passare alla prova, prendo i cavi dell'accensione e li collego come segue e da come dice il manuale: collego una piattina bianca q connector alla mobo, dopodichè comincio ad attaccarci sopra tutti i vari cavi a seconda delle indicazioni: ide led+ ide led - ==== con il connettor hdd led gwr ground ===== con il connettore power sw reset ground ===== con il connettore reset sw pled - pled + ===== con il connettore power led ground +5v ecc.. ====== con il connettore speaker inoltre la asus mi ha fornito insieme alla mobo altre due piattine una blu: nc gnd p2+ p2- +5v una rossa: gnd +12v tpb- gnd- tpa- che non so dove andare a piazzare, le info sulle istruzioni non le trovo comunque entrame hanno 9 pin e 1 chiuso il fatto è che neanche il led della mobo si accende, non si dovrebbe già accendere già solo collegando i due cavi (atx20-24/pin 4-8) principali? non riesco a capire cosa sbaglio collegando il tutto non accade niente, che sbaglio? ciao
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! Ultima modifica di kevindavidmitnick : 15-05-2008 alle 00:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.