|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi aiutate per un pc nuovo?
Salve!
Voglio cambiare il mio pc che uso un po' per tutto: grafica 3d, 2d, giochi, video, etc. Ho gia' acquistato ieri un ali Corsair HX520W e una Gainward 9600 Gt 512Mb. Questo e' il resto: - Scheda madre Asus P5K Pro 89.90 euro - Case Thermaltake Soprano VB1000WS 67.00 euro - Intel core 2 Duo E8400 3.0 Ghz Boxed 154.50 euro - 2 Gb Ram OCZ PC2-8500 Reaper HPC CAS 5 61.50 euro - Hd 320 Gb Seagate Barracuda 16 mb SATA-II 51.90 euro - Masterizzatore Lg 24.00 euro per un totale di 448.80 euro. Vi chiedo se tutta la configurazione e' ben bilanciata o posso migliorarla? Un' altra domanda: non l' ho mai fatto prima a parte qualcosa come cambiare scheda video e hd, ma riuscirei a montare il tutto da solo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() io prenderei il q6600,tanto se hai preso quella vga hai un monitor massimo 20 pollici e a quella risoluzione dual e quad sono simili ![]() edit ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imperia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
vai cosi'
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie ragazzi per i consigli.
Un amico mi ha detto che mi vende il suo Core2Duo E6600 Box 4Mb cache per 80 euro. Che dite, prendo quello e i soldi che risparmio per E8400 li butto da un' altra parte? A propostio,perche' il 6600 costa di piu' dell' 8400, che e' piu' nuovo? Per le ram mi spiegate al volo il discorso del Dual Channel che non l' ho capito? Mi conviene prendere 1 banco da 2Gb o 2 da 1? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imperia
|
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
il 6600 dual più nuovo de che ? vorrai dire il q6600: dovrebbero costare uguali il dualismo è ampio trovi caterve di opinioni in proposito
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
impossibile
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
c'e' sicuramente un errore diindicizzazione
sono i prezzi del q6600 quelli anzi, sono quasi più alti
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
in effetti mi sembrava molto strano anche a me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.