|
|
Risultati sondaggio: Quale sistema operativo utilizzi maggiormente? | |||
Windows Xp |
![]() ![]() ![]() |
47 | 26.11% |
Windows Vista |
![]() ![]() ![]() |
26 | 14.44% |
Linux |
![]() ![]() ![]() |
96 | 53.33% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
11 | 6.11% |
Votanti: 180. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Confessa i tuoi peccati
quale sistema operativo utilizzi maggiormente?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
E lo vieni a chiedere nella sezione Linux?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
*
Io uso XP solo x stampare i documenti fatti con word che openoffice visualizza tutti storti e per aggiornare il navigatore quella volta ogni tanto, stop. Ultima modifica di UnrealGhost : 12-05-2008 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Vista proprio non mi trovo..
Fra Xp e Linux siamo lì... dipende dal pc e da quello che devo fare ^^, però forse un po' più linux :P Bye
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
secondo te?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ora come ora, uso Windows solo per far girare pochi programmi che su Linux non vanno... tipo i certificati elettronici dei nostri ministeri
![]() Per il resto, mi sa che il prossimo PC avrà una piccola partizione Windows per i giochi; e poi tutto Linux.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
da bravi confidatevi il voto è segreto
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
beh ..al 70% xp ..
![]() ho provato ad installare il gioco (bf2)con wine ma non c'è stato verso di farlo funzionare non ho più stimoli ad entrare in ubuntu(tranne quando voglio andare in siti poco affidabili) ,perchè non so più che cosa farci ..funzia tutto bene e non ho più motivazioni (i problemi da risolvere erano un incentivo all'uso ![]() ps .vista non lo c*go proprio ...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
certo che dal sondaggio una cosa è chiara vista non se lo .... nessuno...mi aspettavo che lo usasse più gente
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io vado a periodi alterni! Ultimamente ho provato anche osx....bho, per quello che ci faccio io normalmente è praticamente INDIFFERENTE usare uno dei 3. Diciamo che linux è quello un pelino più problematico per via del plugin flash di merda
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Io sono costretto ad usare Win2000 con una sufficiente quantità di schermate blu al lavoro, se fossi costretto ad usarlo anche alla sera andrei a cucire palloni in qualche economia emergente asiatica e f*nc*lo i piccì..
In ogni caso facendoci i conti GNU/Linux batte Win di qualche lunghezza temporale...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
niente da fare.... prima usavo XP per i giochi multiplayer ora ci gioco su linux sotto cedega
![]() mi è rimasto Vista per fare due o tre partite ogni tanto (saranno 1 partita scarsa la settimana....) con i giochi cosidetta "ultima generazione" e XP sul portatile solo quando non riesco a far girare le applicazioni su wine.... per il resto me la passo proprio una pacchia su linux.... ![]() sto scoprendo veramente cosa si può fare con un pc.... inoltre, sarà fortuna lo ammetto, per il mio lavoro riesco a far girare tutto su linux ![]()
Ciao a tutti ![]() Ultima modifica di massi_it : 13-05-2008 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() fosse stato per me gli avrei installato direttamente linux ma mio cognato soffre ancora della sindrome da "riga di comando" ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
che fai?? rubi in casa di ladri?
vhà che qua c'è gente che s'è fatta tatuare il codice del kernel sul corpo per poterlo difendere "fino all' estrema misura" ... ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
comunqeu, pur con tutte le controindicazioni del caso il prossimo portatile che prenderò sarà apple...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se ho la possibilitò di scegliere vado preferenzialmente su Linux ma spesso non posso esimermi dall'uso di Windows.
Purtroppo AutoCAD et simila vincolano. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
In ufficio sono costretto ad usare Xp con grandi mal di pancia.... a casa solo Linux
![]() |
#19 |
Senior Member
|
più o meno come per la maggior parte di noi ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 13-05-2008 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.