|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
XP con 3GB ram OK!...VISTA con 3gb ram KO!!!
Ciao a tutti,
spero possiate, con la Vostra esperienza, risolvermi il problema che stò per sottoporVi: VISTA NON ne vuol sapere di avviare il setup con 3GB di ram installata!!:muro: L'ho installato...o meglio ho cercato di installarlo su una partizione di un disco accanto a WIN XP MCE 2005... Mentre XP mi riconosce i 3gb e non mi ha mai dato problemi...Vista ne vuole al massimo 2Gb... Con 2gb Vista gira bene ma perchè buttar via un modulo da 1gb?!?!?! Spero possiate illuminarmi perché non sò proprio come fare ad utilizzare tutti e 3 i gb a disposizione!!! Vi posto la mia configurazione: MB: ASUS A7N8X DELUXE CPU: AMD ATHLON XP 3200+ RAM: 2GB ( 3GB ) V-DATA 3X1gB SCHEDA VIDEO: ATI RADEON X1950 512MB HD: 1x120 Gb sata + 1x160 gb sata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Installa vista con due giga di ram,esegui tutti gli update e alla fine installa il terzo giga di ram.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Ho 3 GB di RAM, ma non ho sperimentato questo problema installando Vista.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.