|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho installato SP3 Finale Italiano.. e il mouse non funziona piu' nella barra start!!
Salve a tutti.
Ho appena installato, scaricandola dal sito windows update della microsoft, non tramite gli aggiornamenti automatici, la versione finale italiana dell' Service Pack 3 di Windows. Installata correttamente, almeno pare. Il problema è che dal riavvio successivo all'installazione, la barra delle applicazioni in fondo allo schermo (quella con il tasto start, systray, orologio ecc) è inutilizzabile col mouse! Sia i click sinistra ke i destri non hanno effetto! X switchare tra i programmi devo usare ALT+TAB sempre, e per aprire il menu start devo usare il tasto sulla keyboard del pc (all'interno del menu xò x fortuna il mouse va'!). Qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
La versione finale dell'sp3 non esiste.... quella che state mettendo tutti è una RC.
E come puoi vedere tutte le discussioni inerenti all'sp3 attuale vengono chiuse..appunto in attesa che esca la versione ufficiale e definitiva. Ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
La definifiva e ufficiale uscirà sul sito microsoft, per non avere problemi quando la metti ti conviene un formattore e una reinstallazione da zero, altrimenti va a finire che sei punto e accapo. Comunque l'attuale rc potrebbe anche divenire ufficiale senza subire modifiche, però non è una certezza... quindi meglio aspettare l'ufficiale, tanto abbiamo aspettato tanto, qualche giorno in più... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Comunque io tutti questi problemi non li ho riscontrati
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
Da questo link micosoft: http://support.microsoft.com/kb/936929 Si evince chiaramente che tale versione è una RC, ovvero come scritto anche nell'articolo, "versione provvisoria". Faccio notare che l'articolo è datato 5 maggio. quindi attualissimo! Più chiaro di così si muore. Se poi preferite ignorare la realtà allora questo è un'altro conto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.