Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2008, 14:47   #1
wil1980
Member

Iscritto dal: Apr 2008
IE 7 - problema con più schede aperte

Ho un problema con IE 7. Molto spesso, quando apro più schede all'interno della stessa finestra, IE si chiude. Effettuo regolarmente gli aggiornamenti ma il problema rimane, da cosa potrebbe dipendere?
wil1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 13:13   #2
pablo300
Senior Member

L'Avatar di pablo300

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
Che sistema operativo usa?
Già provato a disinstallare e reinstallare da capo IE7?
pablo300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 13:23   #3
wil1980
Member

ciao, uso windows xp sp2. il problema ce l'ho da sempre anche reinstallando IE o formattando il pc. mi capita su più pc, avevo pensato a un baco di IE però non so se ad altri capita.
Old 11-05-2008, 07:45   #4
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Premesso che uso Firefox ma la mia home page fatta di 8 schede l'apro ogni tanto con IE7 e non mi da assolutamente questo problema.......l'unica differenza che noto è che me le apre e chiude piu' lentamente di Firefox...

Byez
Old 11-05-2008, 08:56   #5
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Ciao, da che fonte installi l'IE? Intendo dire, dal setup scaricato dal sito MS, da Win Update, da un CD?
Io, installandolo da un setup che avevo scaricato ai tempo non riuscivo a concludere l'installazione, mentre eseguendo la procedura di Win Update e lasciando scaricare gli aggiornamenti prima della installazione ha funzionato..il tuo caso è un po' differente, ma tentare non nuoce
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 10:07   #6
wil1980
Member

IE l'ho installato tramite WindowsUpdate e non ho mai avuto problemi durante l'installazione.
La cosa che mi risulta strana è che ho questo problema fin da quando è uscito IE7. Gli aggiornamenti vengono scaricati periodicamente e il problema si presenta anche su un altro pc che ho in casa..... non riesco a capire come posso risolvere...
 Rispondi

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
6000 mAh, 5G e 108MP a meno di 200€: ecc...
FRITZ!Mesh Set 2700: Wi-Fi 7 in tutta la...
Amazfit Cheetah 2 Pro: lo smartwatch per...
Intel, focus su GPU workstation e datace...
Addio definitivo a iOS 26.4, Apple blocc...
EPYC di nuova generazione: AMD supporter...
AMD, Arm e Qualcomm scommettono su Wayve...
Intel potrebbe estendere la vita del soc...
Windows, gli aggiornamenti di aprile for...
Addio cavi perimetrali: il robot tosaerb...
Google Pixel 10 oggi proposto a soli 549...
I robot di Boston Dynamics possono inter...
Tech, gadget e accessori a meno di 5€ su...
Ford riorganizza la divisione elettrica:...
Elon Musk trasforma xAI in fornitore di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian