|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
IE 7 - problema con più schede aperte
Ho un problema con IE 7. Molto spesso, quando apro più schede all'interno della stessa finestra, IE si chiude. Effettuo regolarmente gli aggiornamenti ma il problema rimane, da cosa potrebbe dipendere?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Che sistema operativo usa?
Già provato a disinstallare e reinstallare da capo IE7? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao, uso windows xp sp2. il problema ce l'ho da sempre anche reinstallando IE o formattando il pc. mi capita su più pc, avevo pensato a un baco di IE però non so se ad altri capita.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Premesso che uso Firefox ma la mia home page fatta di 8 schede l'apro ogni tanto con IE7 e non mi da assolutamente questo problema.......l'unica differenza che noto è che me le apre e chiude piu' lentamente di Firefox...
Byez
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao, da che fonte installi l'IE? Intendo dire, dal setup scaricato dal sito MS, da Win Update, da un CD?
Io, installandolo da un setup che avevo scaricato ai tempo non riuscivo a concludere l'installazione, mentre eseguendo la procedura di Win Update e lasciando scaricare gli aggiornamenti prima della installazione ha funzionato..il tuo caso è un po' differente, ma tentare non nuoce
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
IE l'ho installato tramite WindowsUpdate e non ho mai avuto problemi durante l'installazione.
La cosa che mi risulta strana è che ho questo problema fin da quando è uscito IE7. Gli aggiornamenti vengono scaricati periodicamente e il problema si presenta anche su un altro pc che ho in casa..... non riesco a capire come posso risolvere... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.