|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
(FI )CERCO DESKTOP ASSEMBLATO CON CPU 2DUO O ATHLONX2
Ciao a tutti,cerco un desktop gia assemblato,
niente di preistorico,ma nemmeno di ultima uscita ecco, mi basta una cpu 2duo a 2ghz o athlonx2,hard disk da 320,alimentatore da 450-500,scheda di rete,e una scheda video non esagerata basta che non sia una intel o una sis,ram 1-2gb. No monitor ne ho gia due,della tastiera ne fo anche a meno. Molto gradita la consegna a mano a firenze,non sono molto fiducioso per le spedizioni cosi voluminose. Sistema operativo se c è sarebbe meglio ![]() Budget sui 250/300 euro Fatemi qualche offerta ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Ti interesserebbe questo pc?
il problema è che te lo faccio a 400 + s.s. quindi un pò fuori budget ![]() considera che ho aggiunto una ventola da 12 nel case ho sostituito il dissipatore della intel con un arctic freezer 7 pro, e sulla VGA ho montato uno zalman vf700 quindi il pc è inudibile la cosa più rumorosa per capirci sono gli hdd ![]() Se non puoi superare i 300€ potrei togliere la vga e te la compri a parte tanto a 30€ una vga NUOVa di fascia bassa la trovi ad esempio una HD3450 o simili in quel caso potrei arrivare a 330 comprese s.s. fammi sapere in pm possibilmente ![]() il tutto è stato comprato a luglio quindi pezzi ancora in garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, se ti interessano ho queste due configurazioni,prezzo info e quant'altro pvt grazie...
ciao e buon acquisto... ![]() CASE E ALIMENTATORE ENERMAX PANDORA silver PROCESSORE INTEL DUAL CORE D805 SCHEDA MADRE GIGABYTE DS3 MEMORIA RAM 1 GB HARD DISK 250 GB MASTERIZZATORE SATA SCHEDA VIDEO ASUS 6200 LETTORE DI MEMORY CARD STICKER XP HOME CASE E ALIMENTATORE ENERMAX PANDORA nero PROCESSORE INTEL DUAL CORE D945 SCHEDA MADRE ASUS P5VD2-X GARANZIA MEMORIA RAM 1 GB HARD DISK 160 GB SATA MASTERIZZATORE SATA SCHEDA VIDEO ATI 1300 LETTORE DI MEMORY CARD STICKER XP HOME
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.