|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
CERCASI TECNICO per INSTALLAZIONI ADSL
Cercasi Tecnico per installazioni kit ADSL di Telecom AUTOMUNITO.
Si richiede: - AUTOMOBILE PROPRIA - Conoscenze informatiche di base (accendere un notebook preconfigurato, collegare 4 cavi, stabilire connessione, arrivederci e grazie). Il lavoro consiste nell'effettuare installazioni del kit ALICE ADSL di telecom Italia. Il kit è composto da modem adsl e/o notebook preconfigurato e/o telefono voip. Le modalità di lavoro, così come il compenso, sono modulari e modulabili in base alle esigenze quotidiane reciproche. Sede: ROMA (zona Talenti-Montesacro) LE SPESE DI CARBURANTE SONO INTERAMENTE COPERTE. Per informazioni contattare: info@braiantech.com - www.braiantech.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A me sono venuti per 2 volte a casa ed erano competenti...quelli al telefono però non ci capivano una mazza. L' offerta però è allettante, peccato che non sono da quelle parti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
P.S.: mettere in chiaro l'indirizzo email non è una grande idea, meglio scrivere di contattarti in pvt, oppure aggiungere l'opzione "Invia email a Il Mau" nel tuo menu a tendina (puoi farlo dal tuo profilo utente). P.P.S.: e, adesso che ci penso, non sono sicuro che questi annunci si possano fare qui... però dipende molto dalla forma e dal contenuto dell'annuncio, e non mi va di approfondire... P.P.P.S.: che cosa vuol dire "Le modalità di lavoro, così come il compenso, sono modulari e modulabili in base alle esigenze quotidiane reciproche"?, è possibile conoscere almeno un intervallo in cui la retribuzione può variare? P.P.P.P.S.: perché vuvuvù braiantech punto com mi dà una schermata bianca?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 04-05-2008 alle 14:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ragazzi...scrivete tranquillamente all'indirizzo che vi ho dato se volete ulteriori informazioni e se siete interessati...
Io purtroppo non so dirvi altro, più che altro perchè rischierei di dire cose inesatte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
al diavolo Adobe che non è capace di far funzionare il plugin Flash per Linux con Opera ![]() e al diavolo i webdesigner che non sono contenti se non mettono per forza la cosina carina in Flash ![]() comunque con vuvuvù braiantech punto com barra site barra index.html non ho problemi... e vedo che sono partner di Mc-link, il che depone a loro indubbio favore...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 04-05-2008 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io abito proprio a talenti, mail spedita!
![]() grazie per la dritta!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.