|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
mini HD di un lettore mp3: come collegarlo al pc per vedere se funziona?
Il mio vecchio lettore mp3 creative zen touch pare sia deceduto. All'accensione l'HD fa strani rumori e appare la schermata del recovery.
Penso che si sia rotto l'HD ma non ne sono sicuro. Come posso fare per collegarlo al pc? Dove trovo il cavo ide apposito? E' un hitachi da 20 gb 4200 rpm. Uno nuovo, anche più sfigato, delle stesse dimensioni e stesso standard quanto può costare? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Dovrebbero comunque esserci adattatori ide da 2.5" a 3.5".
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Sarà dura trovare un adattatore IDE quanto costa? Mi sembra un po' inutile comprarlo perché mi sa tanto che l'HD è rotto, quindi.. Proverò a chiedere in giro |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Io trovo comunque un box più pratico e utile (e reperibile).
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.