|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
HD vecchio su nuovo pc?
Ciao a tutti!
ho preso ieri un nuovo pc ma vorrei installare un vecchio maxtor sata che avevo su quello vecchio (ho un sacco di roba da recuperare). Ora la domanda è questa: sul nuovo pc ho installato windows vista mentre su quello vecchio c'è xp. Cosa succede se collego anche il maxtor? Ci possono essere problemi tra i due os? Devo prendere comunque alcuni accorgimenti quando vado a mettere l'hd? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se hai un box, collegalo esternamente.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se colleghi il disco come "secondario" il PC continua a far partire Windows Vista senza alcun problema. E' sufficiente che nel BIOS sia impostato che il boot avvenga dal disco nuovo e non da quello vecchio.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Questo avviene anche nel caso in cui in entrambi i pc ci sia XP?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sì, questo poiché il PC fa il boot solo dal disco fisso che è impostato nel BIOS come "disco di boot".
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.